*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

venerdì 19 ottobre 2012

Se alla festa comunista si parla di signoraggio bancario

Salvatore Tamburro parla di signoraggio bancario in occasione di una festa organizzata dalla sinistra, a Castagneto Carducci. Il video del convegno è realizzato da Massimiliano Max Gaetano di "Edizioni Si".

Ci fa piacere vedere apertura al signoraggio in ambienti di "sinistra", in quanto il signoraggio bancario in tale ambiente è erroneamente ritenuto da molti un "argomento di destra": una questione così importante, di natura economica e monetaria ovviamente non può avere colori politici, tuttavia il fatto che il Prof. Auriti - uno dei principali teorici della materia - si sia candidato alle elezioni nelle fila del Movimento "Alternativa sociale" ed il fatto che alcuni movimenti di estrema destra come Forza Nuova parlino di signoraggio ha portato i loro "antagonisti" a considerarlo "roba da fasci", niente di più sbagliato.

Staff nocensura.com

Nome

Email *

Messaggio *