"Quelli dell'acab"

I potenti fanno di tutto affinché i cittadini nutrano rancore e antipatia, fino al vero e proprio odio in alcuni soggetti, verso le forze dell'ordine. Per questo ordinano cariche immotivate e ingiuste, garantiscono impunità alle "mele marce" dal grilletto facile, selezionano persone predisposte all'obbedienza agli ordini acritica e li addestrano in tale direzione. "Voi dovete obbedire non pensare".

Per i potenti gli uomini delle forze dell'ordine sono "cani da guardia", ed il valore che gli attribuiscono è quello: al di là delle belle parole basta guardare che trattamento hanno ricevuto quei ragazzi mandati a respirare senza alcuna protezione l'uranio impoverito che gli americani (ben protetti) stavano spargendo, seminando malattie e morte tra le popolazioni ed i militari dei contingenti europei, in primis quello italiano. Un esempio su tutti il Maresciallo Marco Diana (vedi http://www.nocensura.com/2012/07/armi-alluranio-impoverito-malattie-e.html)

Qualcuno però anziché "prendersela" con chi comanda e manovra le forze dell'ordine, preferisce inveire contro l'ultimo anello della catena: i cosiddetti "antagonisti", qulli "dell'ACAB".

E' più facile manganellare chi ti insulta, chi ti augura la morte e ogni male, chi ti lancia i sassi: chi ti odia.

Forse sarebbe meno facile manganellare chi ti dedica un fiore, chi capisce di avere davanti non un nemico, ma un'altra vittima di questo sistema...

Pensateci!


Antonio B. - nocensura.com
- - -

Le forze dell'ordine non vanno "combattute", come crede qualche "rivoluzionario da tastiera"; le forze dell'ordine devono essere portate dalla parte giusta, che certo non è quella dei potenti che affamano il mondo.
I POTENTI HANNO PAURA CHE QUESTO ACCADA... per quale motivo avrebbero, altrimenti, creato la gendarmeria europea "eurogendfor" ? Per poter fare intervenire nelle varie nazioni personale non coinvolto emotivamente. TRA QUALCHE ANNO LA CRISI (ed il numero delle persone che non riuscono a sopravvivere) SARA' TALE CHE CI SARANNO PER FORZA DI COSE FORTISSIME TENSIONI SOCIALI... ed i potenti - che in tempi non sospetti hanno dato vita ad Eurogendfor - lo sanno bene.


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!