Misteriosa pioggia di strani chicchi simili alla grandine nel veronese: di che si tratta?

Un nostro affezionato lettore, Nicola Pugliese, ci ha inviato le foto che pubblichiamo a corredo dell’articolo, scattate con una macchina fotografica professionale: ha voluto immortalare ciò che cade dal cielo a Colognola, nei colli veronesi, ogni qual volta si avvicina una perturbazione. Nicola, infatti, ci ha spiegato che questi strani chicchi, simili alla grandine ma durissimi, cadono sempre 30 o 40 minuti prima dell’inizio della pioggia, e così è successo anche oggi.
Di che cosa si può trattare?  Speriamo che qualcuno sappia darci una risposta, perchè non abbiamo mai visto qualcosa di simile e la segnalazione, come abbiamo avuto modo di verificare, è assolutamente autentica.

LA FOTOGALLERY:











fonte: http://www.meteoweb.eu/2012/10/misteriosa-pioggia-di-strani-chicchi-simili-alla-grandine-nel-veronese-di-che-si-tratta/158917/

Commenti

Anonimo ha detto…
CONCORSO IN MALTRATTAMENTI E OMISSIONE D'ATTI D'UFFICIO DA PARTE DI CERTI MAGISTRATI. Su you tube e facebook: LA STORIA DI GABRIEL . Guardate il video del dottore V.Vezzetti durante un congresso di pediatria e leggete il mio libro denuncia. Fatevi un idea su ciò che certa magistratura italiana in concorso con un gastroenterologo è capace di fare. Giornali e tv omettono la verità per paura di ritorsioni, NEL NOME DEL POPOLO ITALIANO ONESTO condividete con i vostri contatti, grazie di cuore
Anonimo ha detto…
BASTA PRENDERE UN CHICCO DI GRANDINE E FARLO ANALIZZARE ALL'USL
Anonimo ha detto…
potresti mettere un righello vicino per capire dimensioni
ma sono di ghiaccio e se non lo sono in acqua si sciolgono?
quella patina interna potrebbe essere smog?
Anonimo ha detto…
sarei curioso di sapere da cosa è composto lo strato color arancione... potrebbero essere una sorta di proiettile che contiene sali e/o altro per far piovere???
Anonimo ha detto…
Bella rogna! Comunque poteva includere un righello per rendere l'idea delle dimensioni
Anonimo ha detto…
inquinamento
Unknown ha detto…
Secondo me è la Manna con questa crisi ci vorrebbe prorpio un miracolo ....
Zret ha detto…
Geoingegneria...
Anonimo ha detto…
se fosse possibile effettuare analisi di un campione si potrebbe capire quali siano le componenti chimiche...magari cadono da strane nuvolette spruzzate dagli aerei.
Anonimo ha detto…
quindi??
nessuna risposta??
nessuno sa nulla??
Anonimo ha detto…
Non so dove vediate questi chicchi?!?! le foto saran autentiche,ma ciò non toglie che non si vede nulla che possa assomigliare a un fantomatico ''chicco di grandine'',se l' utente aveva una macchina fotografica personale a portata di mano nel giorno in qui c' è stato l' evento,perchè non vi ha passato foto che ritraevano un paesaggio o una messa a fuoco sul terreno di questa ''grandinata''.(?!?!?)

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!