Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

lunedì 8 ottobre 2012

Grossa sorpresa per un apicoltore francese quando ha scoperto che parte del miele prodotto dalle sue api aveva strane sfumature blu e verdi. Allarmato, Andre Frieh ha deciso di raccoglierlo per capire l'origine della strana colorazione, osservata anche da altri colleghi della zona.

Secondo gli apicoltori locali la causa è un impianto poco distante che produce biogas dagli scarti dei cioccolatini M&M's. I bidoni che contengono gli scarti sono un vero e proprio paradiso per gli insetti, che se ne nutrono e tornano alle arnie con le zampe colorate.

Una volta trovata la causa la soluzione è stata semplice: stoccare i contenitori di scarti in un luogo chiuso, non accessibile alle api. Ma intanto gli apicoltori contestano l'incuria dei responsabili dell'impianto, che è costata loro parte del raccolto.

Fotogallery






fonte: it.notizie.yahoo.com


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi