La Svizzera mobilita l'Esercito e la Polizia ai suoi confini

220px-SRC 023Di Corrado Belli

Sembra che la neutrale Svizzera sappia di già cosa succederà nei prossimi mesi in Europa. In un articolo comparso domenica scorsa sul "Schweizer Zeitung", il governo Svizzero ha mobilitato l'esercito e i Reservisti che dovranno prendere parte al delle manovre militari nella quale prenderanno parte anche i diversi corpi di Polizia disclocati nei diversi Cantoni della Confederazione.

In una intervista con il Capo della Stato Maggiore Svizzero Andrè Blattman e il Ministro della Difesa Ueli Maurer, il giornale lascia capire che a causa della problematica situazione che si è creata in tutta l'Europa e specialmente in Italia-Spagna-Portogallo e Grecia nella quale le popolazioni vengono a più non posso depredati dei loro diritti, del loro posto di lavoro e dei loro beni accumulati con il passare degli anni, molti cittadini di questi stati cercheranno di passare il confine clandestinamente per cercare aiuto nel governo Svizzero e magari qualche posto di lavoro per assicurare qualcosa da mettere sotto i denti ai loro figli, lo stesso giornale si basa pure sulle parole dette dal Premier Greco Antonis Samaras che non smentisce la sua preoccupazione di una escalazione della violenza in Grecia a causa delle Austerità che il governo e la costituzione di una organizzazione paramilitare stile Nazista che approfitterà della situazione per prendere il comando del Paese come lo fù in Germania con la caduta della repubblica di Weimar, in tutto sono stati mobilitati 100.000 soldati, 2000 Ufficiali e 1600 uomini della Polizia Militare per prendere parte alle manovre denominate "Stabilo Due" che avranno il compito di assicurare i confini dei quattro Cantoni da un eventuale immigrazione di massa o attacchi da parte qualche stato confinante in cui il governo non sarà capace di ripristinare l'ordine.


Allude il giornale forse all'Italia? Cosa si cela veramente dietro questa manovra del Governo Svizzero, prende le sue precauzioni per assicurare ai capi di Governo Europei che cercheranno rifugio in Svizzera dopo che aver provocato le sommosse per aver tolto ai loro cittadini tutto quello che avevano? 

Una cosa è certa, la Svizzera non è Neutrale da un paio di anni come si vuol far credere dato che obbedisce al Dictat di Brussel e applica dentro i suoi confini le stesse leggi che sono state applicate nel resto dell'Europa, le Grandi Banche hanno in Svizzera accumulati i loro capitali e molte Organizzazioni che fanno parte dell'ONU si trovano nella "Neutrale Svizzera" che neutrale non è.

 6325945306 7ac4be3f19 z-300x216
Nella foto il Ministro della difesa Svizzero Ueli Maurer assieme al ministro della difesa Tedesco De Maiziere con lo stesso motto "Wir dienen Deutschland" noi serviamo la Germania.

Filmato pervenuto dalla Spagna dove è chiaro vedere Poliziotti che vanno a picchiare persone per strada pur non avendo preso parte alle dimostrazioni, anziani, donne e giovani vengono aggrediti da Poliziotti in divisa totalmente nera con lo stemma della Polizia Spagnola, ma molti dimostranti dicono che parecchi di questi Poliziotti non erano spagnoli, quindi si può dedurre che il governo spagnolo ha adottato la Eurogendfor per massacrare i cittadini dopo aver provocato le masse con attacchi inutili e controproducenti facendo in modo che nei rpossimi giorni scenderanno nelle piazze persone decise a tutto pur di salvaguardare i loro diritti e la loro Libertà.




fonte: http://www.mentereale.com/articoli/la-svizzera-mobilita-l-esercito-e-la-polizia-ai-suoi-confini

Commenti

themoga ha detto…
L'esercizio quadro di stato maggiore "STABILO DUE" è durato dal 6 al 21 settembre:
http://www.news.admin.ch/message/index.html?lang=it&msg-id=45918
Anonimo ha detto…
Complimenti per la fantasia. Sono stati mobilitati 2000 militari (e basta) degli alti quadri, per un esercitazione terminata in 2 settimane (e peraltro di routine). Tale informazione è accessibile a tutti.

Per quanto riguarda la neutralità, ricordo che i cittadini Svizzeri sono sovrani e tramite Referendum hanno la facoltà di inficiare qualsiasi decisione parlamentare e governativa, oltre che proporre nuovi articoli di legge.

La disinformazione che gente come voi propone è grave.

cordialmente
Anonimo ha detto…
Il giornale "Schweizer Zeitung" non esiste.

Complimenti
Unknown ha detto…
http://www.schwyzerzeitung.ch/
Ecco il giornale citato anonimo controlla prima di dire castronerie
Anonimo ha detto…
http://www.schwyzerzeitung.ch/
Questo è il giornale citato dall'articolo
Come vedi esiste.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!