Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

sabato 8 settembre 2012
Il Senato della California ha approvato una legge che costituira' il primo via libera alla circolazione delle auto senza pilota nelle strade. Lo annuncia il sito del canale tv Cnbc, secondo cui il provvedimento entrera' in vigore entro pochi giorni.
La legge e' stata approvata all'unanimita' e ora e' sulla scrivania del governatore Jerry Brown, e obbliga il dipartimento per i veicoli a motore dello Stato a sviluppare standard e procedure di licenza per i veicoli autonomi: "Questa legge - si legge nel testo - permettera' ai veicoli autonomi di operare o di essere testati nelle strade pubbliche solo con l'adozione di standard di sicurezza che verranno definiti dalle autorita'". Il primo al mondo a concedere il permesso di circolazione alle auto-robot e' stato il Nevada. Ma per la sicurezza il regolamento dello Stato ha previsto che dentro debbano esserci almeno due persone, anche se la vettura marcia da sola.


fonte: aduc.it


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi