Trentino, intervista shock della Contessa: "La caccia atto d'amore per gli animali"


TRENTINO, INTERVISTA CHOC DELLA CONTESSA:

POMPEATI: "MA NON VOGLIO FARE DEL MALE AGLI ANIMALI"

Oggi, primo giorno di caccia in Trentino, anche una contessa sparerà agli animali con il suo fucile. E lo farà, dice lei, pensate, "perché la caccia è un atto d'amore, una passione intensissima che nasce tra l'uomo e l'animale e che si appaga solo nel possederlo pienamente e totalmente".
Queste frasi si leggono oggi in un'intervista rilasciata al direttore del giornale l'Adige. La nobile Maria Luisa Pompeati, della stirpe dei von Ferrari Kellerhof, poi prova a precisare: "Io sparo soltanto quando sono certa che il mio colpo è mortale, non ho mai ferito gli animali e non voglio far loro del male". La contessa Pompeati racconta il suo passato: "La caccia ce l'ho nel sangue fin da quando era bambina, e sono stata fra le prime cacciatrici donna in Trentino, quando portare il fucile era per eccellenza una 'cosa da maschi'". Tra i suoi macabri "trofei", galli cedroni, galli forcelli, beccacce, pernici bianche, cervi, camosci e caprioli. "Anche quindici capi in una stagione, alcuni li ho imbalsamati e li ammiro tutti i giorni", rivela infine la donna in doppietta. Anche il marito, il conte Francesco Pompeati, avvocato di Trento, è amante della caccia. (
fonte)


Nella foto: Maria Luisa Pompeati con una preda (fonte foto)


Commenti

Anonimo ha detto…
Chi sei CCCContessa…non ti conosco ma ti amo anch’io e mi piacerebbe rincorrerti con un sovrapposto in mano e poi, come atto finale d’amore, quando mi guardi con gli occhi sbarrati, perché sai che non hai più scampo, donarti una morte veloce. Un colpo secco perché so che quando prendo la mira e ti sparo non posso sbagliare. Poi ti metterei nel mio modesto salotto a raccoglier polvere e farti parlare col tuo sig conte e intorno tutti gli altri cacciatori che condividono le tue stesse orge. Dimmi una cosa: quando ne hai presi due con tanta felicità e meraviglia perche non te lo aspettavi, come sapevi che uno dei due o tutt’e due non sarebbero rimasti feriti?

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!