Minetti sfila in bikini a Milano: "così aiuto l'economia"


In passerella per ridare impulso all'economia del Paese. La consigliera Minetti così spiega la sua scelta di sfilare per Parah e ai giornalisti dice: "La prima passione rimane sempre la politica. Questo è soltanto un ritorno alle origini e comunque lo faccio per aiutare l'economa. Parah è un marchio made in Italy e la moda è una potenza economica per il nostro paese non indifferente".
E a chi la incalza facendole notare che i provvedimenti per la crescita e lo sviluppo si prendono in sede regionale e non durante una sfilata di moda risponde: "Cosa c'è di male mettersi in costume da bagno? Chi fa politica non si può mettere in costume da bagno? Non ci trovo niente di sbagliato nel lavoro della modella, anzi".
Anche se -a onor del vero- tra i braccialetti di Cruciani e la nota casa di costumi da bagno, la Minetti sembra avere più tempo per la Milano della moda che per il Pirellone.
Piazzalunga, presidente Parah, interpellato sul fatto che sia più o meno sconveniente scegliere la Minetti come testimonial commenta: "Noi non dobbiamo giustificare nulla, le testimonial vanno e vengono; le aziende rimangono. La scelta della Minetti è nata per attirare attenzione su marchio".



Commenti

Anonimo ha detto…
Bella fuori ma vuota dentro
Anonimo ha detto…
Che piccionazzo!!
Anonimo ha detto…
La Minetti è una bella donna: questo non è sinonimo del fatto che possa occuparsi di politica, dire o fare delle cose sensate e soprattutto trovare spazio ogni tre per due sui quotidiani. Il lavoro che dovrebbe fare, presume un impegno ed una dedizione che da sole dovrebbero assorbirla, il rispetto per i cittadini dovrebbe sconsigliarla dal fare altro, nel frattempo possiamo cortesemente ignorare questi fatti e dedicarci a cose più sensate che non siano il gossip?
Anonimo ha detto…
non ho parole, ci manca una scimmia che lancia le palline e nel parlamento abbiamo completato il circo

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!