L'unica via di uscita dalla crisi? La sovranità monetaria, la cui mancanza ne è la causa


SOVRANITA' MONETARIA: L'unica vera via di uscita dalla crisi, diretta conseguenza della sua mancanza.

E' assurdo che lo Stato non possa stampare moneta e che sia costretto a richiederla ad una banca PRIVATA che lo stampa e glielo presta, esigendo un interesse che ultimamente (il famoso spread) è arrivato al 6-7% !!!

E' questo il dramma che ci ha dato il "colpo di grazia" costringendoci a pagare 80 miliardi di euro all'anno di interessi sul debito pubblico artificiosamente creato dal sistema.

Edison e Ford di questi discorsi ne parlavano già nel 1921 (vedi http://www.nocensura.com/2012/07/sovranita-monetaria-ford-e-edison-ne.html) ma le cose sono solo peggiorate.

Ci sono nazioni - come il Giappone, ma anche gli USA - che hanno una situazione debitoria molto peggiore della nostra, però pagano un tasso di interesse molto basso, In Giappone è vicino allo zero, pertanto costa pochi miliardi all'economia, mentre per la nostra è affossata dall'esser costretti a pagare 80 miliardi all'anno di interessi.

Messaggio per gli scettici: INFORMATEVI sulla sovranità monetaria anziché diffidare solo perchè il vostro politico di riferimento non ne ha mai parlato! CI SONO MOLTISSIME ''FONTI'', gli studi del prof. Giacinto Auriti, gli articoli di Magdi Allam sul sito di "io amo l'Italia e molte altre!

Ci sono molti articoli anche nell'archivio di nocensura.com (che possono essere ''richiamati'' tramite il motore di ricerca interno) ma non ve ne suggeriamo e vi invitiamo a fare una ricerca, documentarvi in proposito da più campane e poi fare le vostre valutazioni...

Persino il Presidente del parlamento europeo Martin Schultz ha ammesso candidamente che "il sistema monetario è la più grande TRUFFA mai ordita... (vedi http://www.nocensura.com/2012/03/il-presidente-del-parlamento-europeo.html)

Staff nocensura.com - Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!