*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

lunedì 3 settembre 2012

La Santanchè: "Grillo è una vittima dell'odio come Berlusconi, prego per lui"


Curiose e sorprendenti dichiarazioni di Daniela Santanchè su Beppe Grillo, riportate oggi da Tommaso Labate sul Corriere. Sulle recenti polemiche che hanno coinvolto il comico genovese sentite un po’ il pensiero dell’esponente del PdL:
«Lunga vita a Beppe Grillo. Secondo me il comico ha ragione. Sta subendo la stessa sorte di Berlusconi. La sinistra, dopo essersela presa col secondo, adesso sta concentrando sul primo una campagna d’odio subdola e pericolosa. Ha paura di lui e dei suoi voti.
Prego perché Grillo stia attento. Soprattutto perché temo davvero per la sua incolumità fisica. Da campagne d’odio come quelle che stanno montando nei suoi confronti», conclude Santanchè, «poi può sempre venir fuori un cretino come quello che lanciò la statuetta contro Silvio».

fonte


Nome

Email *

Messaggio *