Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

domenica 2 settembre 2012

banksters_thumb-1-.jpg
Stiamo assistendo ad un Olocausto finanziario provocato dai Banksters ... che sta causando molti morti
La frode ha causato la Grande Depressione e la crisi finanziaria, e l'economia non si riprenderà fino a quando la frode continuerà.
La frode è il modello di business adottato dalle banche giganti. Vedi questo.
L'amministrazione Obama ha reso politica ufficiale nonperseguire le frodi. Infatti, i "cani da guardia" in DC sonocosì corrotti che vengono  comprati con la stessa facilitàdi un poliziotto in una repubblica delle banane del terzo mondo.
I portavoce di Wall Street e DC fanno finta che le frodi finanziarie (come il Libor) siano un "crimine senza vittime".
Ma la Banca Mondiale rileva che la crisi finanziaria – come sapete, quella causata dalla frode finanziaria - ha spinto nella miseria tra i 64 e i 100 milioni di persone.
Alcuni stimano che la cifra sia molto più alta. Per esempio, uno studio del 2009 stima che 140 milioni di persone sarebbero state spinte nella povertà nella sola Asia.
AP ha riferito nel 2009:
La crisi finanziaria globale ha portato la schiera degli affamati a un livello record di 1 miliardo di persone ...hanno detto Venerdì a Roma i funzionari delle Nazioni Unite addetti alle questioni alimentari.

Non è solo una questione di avere meno soldi per i prodotti di intrattenimento o di lusso. L'umento della povertà porta ad una morte precoce .
Come osserva il Los Angeles Times :
La povertà sembra superare il fumo, l'obesità e l'educazione per il suo peso sulla salute, causando una perdita di 8,2 anni di perfetta salute.
Questo non è un concetto astratto. Un sacco di bambini moriranno a causa delle frodi di Wall Street:
La crisi finanziaria globale che sta attraversando Wall Street e il settore bancario europeo avrà effetti sulla vita dei più vulnerabili del mondo, spingendo milioni di persone nella povertà più estrema e portando alla morte migliaia di bambini, secondo un nuovo studio delle Nazioni Unite.
***
La relazione sottolinea come la prospettiva di un aumento compreso tra 200.000 e 400.000 della mortalità infantile e della malnutrizione infantile, già in aumento, sarà una delle principali cause dell'aumento dei tassi di mortalità infantile.
Mentre i paesi in via di sviluppo saranno i più colpiti, l'aumento della povertà e la fame stanno colpendo anche gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e altri paesi del primo mondo. Anche l'incapacità dei nuovi-poveri di pagare il riscaldamento delle case uccide.
Paul Moore - ex Responsabile del Rischio di HBOS - dice che la crisi finanziaria ha portato alla più grande crisi umanitaria dalla seconda guerra mondiale.
Moore dice che stiamo assistendo ad un "olocausto finanziario" causato dai bankster ... con un gran numero di potenziali morti in previsione se non cambieremo sostanzialmente il sistema.

Fonte: WashingtonsBlog 11 Agosto 2011
Traduzione: Anna Moffa per ilupidieinstein.blogspot.it – Tratto da: frontediliberazionedaibanchieri.it




0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi