*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 6 settembre 2012

Dedicato a chi ha deciso di cercare fortuna all'estero ed a chi ha intenzione di farlo

Il gruppo è dedicato agli italiani che vivono all'estero, e agli italiani che hanno intenzione di cercare fortuna altrove.

Dopo il grande interesse suscitato dalle testimonianze rilasciate dagli italiani che hanno deciso di trasferirsi all'estero (http://www.nocensura.com/2012/09/alcuni-italiani-allestero-ci-raccontano.html) con numerosi utenti che ci hanno richiesto di essere messi in contatto con gli autori delle varie testimonianze, abbiamo deciso di creare questo spazio dove scambiare liberamente informazioni utili a coloro che si sono trasferiti all'estero o hanno intenzione di farlo.





per iscriverti al gruppo  Italiani in cerca di fortuna all'estero...




ATTENZIONE: chi pubblica notizie fuori tema sarà estromesso senza alcun preavviso. Chi vuole discutere argomenti che non hanno niente a che vedere con il tema del gruppo, può farlo nel gruppo https://www.facebook.com/groups/116760358397891/?ref=ts dove è possibile affrontare gli argomenti più disparati.

Staff nocensura.com


Nome

Email *

Messaggio *