Help

Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Contenuti (tag)

varie democrazia leggi lobby casta esteri governo economia editoriale scandali fatti e misfatti salute diritti civili mass media giustizia ambiente sanità USA crisi centrosinistra centrodestra diritti umani povertà sprechi libertà forze dell'ordine scienza censura lavoro cultura berlusconi infanzia animali chiesa centro energia internet mafie riceviamo e pubblichiamo giovani OMICIDI DI STATO notizie europa carceri satira scuola eurocrati immigrazione facebook banche euro grillo renzi manipolazione mediatica pensione bilderberg mondo alimentari signoraggio razzismo manifestazione finanza sovranità monetaria massoneria debito pubblico guerra travaglio Russia disoccupazione tasse militari poteri forti UE ucraina trilaterale geoingegneria germania parentopoli Grecia siria banchieri mario monti inquinamento enrico letta marijuana vaccini big pharma napolitano nwo obama Traditori al governo? agricoltura ogm Angela Merkel austerity sondaggio tecnologia bambini canapa cancro meritocrazia umberto veronesi vaticano armi fini suicidi BCE PD equitalia terrorismo clinica degli orrori privacy video nucleare prodi boston israele ministero della salute sovranità nazionale bancarotta eurogendfor fondatori del sito globalizzazione iene monsanto staminali INPS Putin droga acqua bufala marra matrimoni gay nigel farage nikola tesla politica anatocismo elezioni evasione fisco magdi allam moneta pedofilia troika usura FBI africa francia fukushima informatitalia.blogspot.it ricchi società Aspen Institute Auriti CIA Giappone adam kadmon attentati autismo bavaglio costituzione draghi federico aldrovandi fiscal compact fmi giuseppe uva golpe lega nord nsa petrolio sicilia stamina foundation terremoto Cina Onu assad controinformazione crimea frutta giovanardi goldman sachs imposimato mcdonald mes psichiatria rifiuti rockfeller rothschild sciopero servizi segreti slot machine spagna svendita terra torture turchia violenza Marco Della Luna aldo moro arsenico barnard bonino edward snowden famiglie fed forconi inciucio laura boldrini m5s magistratura nato no muos no tav palestina proteste storia suicidio università vegan virus 11 settembre 9 dicembre Fornero Ilva Muos NASA Svizzera Unione Europea aids alan friedman alimentazione antonio maria rinaldi borghezio carne chernobyl corruzione corte europea diritti uomo delocalizzazione diffamazione disabili ebola educazione elites esercito farmaci gesuiti gheddafi giuliano amato hiv illeciti bancari illuminati india influencer informazione iraq islam islanda latte legge elettorale marò microspia mmt paola musu precariato prelievi forzoso privilegi propaganda prostituzione radioattività salvini sardegna sigaretta elettronica sigonella sindacati sovranità individuale spread stati uniti stefano cucchi taranto ungheria veleni verdura Alzheimer Chomsky Consiglio dei Ministri ETA Enoch Thrive Nichi Vendola PNL aborto aborto forzato affidamento alluvione amato anonymous anoressia argentina armeni arrigo molinari asteroidi baschi bersani bettino craxi bill gates bin laden boicottaggio brevetto btp by cambiamento camorra cannabis capitalismo carabinieri casaleggio cervello chemioterapia cipro class action claudio morganti commercio di organi comunicazione contestazione controllo mentale corte dei conti cosmo cravattari crescita crocetta curiosità daniel estulin danilo calvani davide vannoni dell'utri denaro dentista dentisti denuncia disastro discriminazione diseguaglianza dittatura dogana domenico scilipoti donne dossier duilio poggiolini ebook egitto elettrosmog eroina eurexit europarlamento fallimento false flag fiat fido finanziaria fisica fisica quantistica follia fondi d'investimento genocidio ghiandola pineale giorgio gori girolamo archinà giustizia sociale gold hollande ignazio marino ilaria alpi illiceità bancarie impresentabili indagini infermieri insetti interessi iran istruzione le iene libia lucio chiavegato luna malattie maratona mariano ferro marine le pen mario draghi mastropasqua meccanica quantistica melanoma messaggi subliminali messico metalli pesanti meteorite microchip microonde mistero mk ultra mossad multe musica natura nuovo ordine mondiale obbligazioni ocse oligarchi omofobia oppt orban overdose papa francesco paradisi fiscali parkinson parma partito pirata patrimonio pena di morte pensiero positivo pesticidi pianeti extrasolari piero grasso pizzarotti plastica polonia polverini pomodori portogallo pregiudicati presidente della repubblica prostata pubblica amministrazione quantum r-fid recessione regno di gaia ricerca riformiamo le banche rigore riserva aurea risveglio coscienze saddam sangue satana schiavi scie chimiche scoperto secessione sert sfratto sisa snowden speculazione spionaggio studenti tabacco tasso d'interesse telefono cellulare teri terra dei fuochi tossicodipendenza trasfusioni trattato di velsen trust tsipras twitter universo uranio impoverito uruguay vati vegetariani vessazioni vulcano wikipedia yellowstone
Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 4 settembre 2012

Venezia, 5 settembre 2012 – Comunicato Stampa
Nazionale Donne Solidali
Palla al Centro e primo “calcio ai tagli”: per un Mondo Migliore!

Il COEMM INTERNAZIONALE e il Calcio Femminile del Venezia-Net-UnoLido, chiedono alle “Donne dello Spettacolo” di entrare in una Nazionale di Calcio per costruire una nuova solidarietà: da “Paradiso in Terra”.

Mercoledì 5 settembre (ore 17.30 circa) sul Red Carpet della prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia 2012 la Nazionale Donne Solidali si presenta per una particolare “…passerella tacco 12”: contribuire ad un “taglio netto” contro ogni sopruso sociale .

Preg.mi Interlocutori,
Il COEMM INTERNAZIONALE (Comitato Etico Mondo Migliore) e la Società di calcio Venezia Net-UnoLido entrano in campo con una Nazionale Donne Solidaliper un Mondo Migliore.

Una Nazionale femminile di Calcio, formata da celebri Donne (guidata dalla Presidente Onorario del COEMM, dr.ssa Eva Baldassin, e capitanata dalla Parrucchiera dei VIP Rita Felice), entra in campo per una solidarietà innovativa: proporre “un taglio netto” contro gli egoismi, le perfidie e le corruzioni che alimentano le povertà del Mondo. In altre parole per costruire un “Paradiso in Terra” che il COEMM INTERNAZIONALE pensa sia possibile realizzare in pochi anni, malgrado i Mass Media amplifichino notizie diametralmente opposte.

Obiettivi della Nazionale Donne Solidali
Sfidare le Nazionali di Calcio maschili (Cantanti; Politici ed altre simili Formazioni Solidali) ad uno e più incontri (Calcio e aggiunta di convegni ad hoc), al fine di far accrescere nell’Opinione Pubblica la consapevolezza che è possibile dare “un taglio netto” a tutte le crisi e le povertà del Mondo.

Chi partecipa alla Nazionale Donne Solidali
Le calciatrici del VeneziaNetUnoLido e tutte le Donne dello Spettacolo che si uniranno nel “vestire la Maglia-Tacco 12” della speciale Nazionale Donne Solidali. Le prime Donne VIP che hanno aderito alla speciale Nazionale Femminile sono alcune Modelle della “Squadra della Scure” di Rita Felice (già nota Parrucchiera/Truccatrice, anche per Donne VIP, che si esibisce con un’ascia per il taglio dei capelli). Nazionale solidale che farà passerella sul Red Carpet del Lido di Venezia, il 5 Settembre 2012 (ore 17.30).

La Prima partita pubblica della Nazionale Donne Solidali
Durante la settimana della “de-crescita felice” (18-23 settembre 2012), Patrocinata dal Comune di Venezia, la Nazionale Donne Solidali scende in campo il 21/09 p.v., a Venezia, contro la Nazionale Politici (maschile). L’incontro sarà preceduto da un incontro pubblico sul tema: “Calcio ai tagli”.

Una Conferenza Stampa con i dettagli dell’iniziativa è indetta per il 19 settembre 2012 al Lido di Venezia.

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive

Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi