Help

Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

martedì 4 settembre 2012

Venezia, 5 settembre 2012 – Comunicato Stampa
Nazionale Donne Solidali
Palla al Centro e primo “calcio ai tagli”: per un Mondo Migliore!

Il COEMM INTERNAZIONALE e il Calcio Femminile del Venezia-Net-UnoLido, chiedono alle “Donne dello Spettacolo” di entrare in una Nazionale di Calcio per costruire una nuova solidarietà: da “Paradiso in Terra”.

Mercoledì 5 settembre (ore 17.30 circa) sul Red Carpet della prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia 2012 la Nazionale Donne Solidali si presenta per una particolare “…passerella tacco 12”: contribuire ad un “taglio netto” contro ogni sopruso sociale .

Preg.mi Interlocutori,
Il COEMM INTERNAZIONALE (Comitato Etico Mondo Migliore) e la Società di calcio Venezia Net-UnoLido entrano in campo con una Nazionale Donne Solidaliper un Mondo Migliore.

Una Nazionale femminile di Calcio, formata da celebri Donne (guidata dalla Presidente Onorario del COEMM, dr.ssa Eva Baldassin, e capitanata dalla Parrucchiera dei VIP Rita Felice), entra in campo per una solidarietà innovativa: proporre “un taglio netto” contro gli egoismi, le perfidie e le corruzioni che alimentano le povertà del Mondo. In altre parole per costruire un “Paradiso in Terra” che il COEMM INTERNAZIONALE pensa sia possibile realizzare in pochi anni, malgrado i Mass Media amplifichino notizie diametralmente opposte.

Obiettivi della Nazionale Donne Solidali
Sfidare le Nazionali di Calcio maschili (Cantanti; Politici ed altre simili Formazioni Solidali) ad uno e più incontri (Calcio e aggiunta di convegni ad hoc), al fine di far accrescere nell’Opinione Pubblica la consapevolezza che è possibile dare “un taglio netto” a tutte le crisi e le povertà del Mondo.

Chi partecipa alla Nazionale Donne Solidali
Le calciatrici del VeneziaNetUnoLido e tutte le Donne dello Spettacolo che si uniranno nel “vestire la Maglia-Tacco 12” della speciale Nazionale Donne Solidali. Le prime Donne VIP che hanno aderito alla speciale Nazionale Femminile sono alcune Modelle della “Squadra della Scure” di Rita Felice (già nota Parrucchiera/Truccatrice, anche per Donne VIP, che si esibisce con un’ascia per il taglio dei capelli). Nazionale solidale che farà passerella sul Red Carpet del Lido di Venezia, il 5 Settembre 2012 (ore 17.30).

La Prima partita pubblica della Nazionale Donne Solidali
Durante la settimana della “de-crescita felice” (18-23 settembre 2012), Patrocinata dal Comune di Venezia, la Nazionale Donne Solidali scende in campo il 21/09 p.v., a Venezia, contro la Nazionale Politici (maschile). L’incontro sarà preceduto da un incontro pubblico sul tema: “Calcio ai tagli”.

Una Conferenza Stampa con i dettagli dell’iniziativa è indetta per il 19 settembre 2012 al Lido di Venezia.

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive

Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi