Help

Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Contenuti (tag)

varie democrazia leggi lobby casta governo editoriale esteri economia scandali fatti e misfatti salute diritti civili mass media giustizia ambiente USA sanità crisi centrosinistra centrodestra diritti umani povertà sprechi forze dell'ordine scienza libertà censura lavoro cultura animali infanzia berlusconi chiesa centro energia internet mafie europa riceviamo e pubblichiamo giovani OMICIDI DI STATO notizie banche carceri eurocrati satira immigrazione renzi scuola facebook euro grillo manipolazione mediatica guerra bilderberg pensione mondo signoraggio alimentari massoneria Russia poteri forti razzismo sovranità monetaria manifestazione finanza debito pubblico tasse israele disoccupazione siria UE ucraina travaglio agricoltura militari marijuana banchieri mario monti trilaterale germania canapa geoingegneria califfo terrorismo Grecia obama vaticano ISIS Traditori al governo? bambini big pharma inquinamento ogm palestina parentopoli napolitano enrico letta vaccini cancro tecnologia PD nwo equitalia Angela Merkel BCE armi austerity sondaggio meritocrazia suicidi umberto veronesi fini nucleare m5s magdi allam ministero della salute privacy video cannabis clinica degli orrori eurogendfor Putin marra sovranità nazionale staminali CIA assad bancarotta boston bufala droga informatitalia.blogspot.it monsanto prodi INPS elezioni fondatori del sito globalizzazione iene iraq politica troika evasione matrimoni gay nigel farage acqua anatocismo nikola tesla società usura 11 settembre diritti draghi fisco fmi fukushima golpe moneta pedofilia rothschild stamina foundation Aspen Institute FBI Giappone Onu africa alimentazione francia imposimato nsa ricchi terremoto torture Auriti Marco Della Luna adam kadmon aids attentati autismo bavaglio costituzione federico aldrovandi fiscal compact giuseppe uva lega nord nato petrolio roma servizi segreti sicilia slot machine sovranità individuale Cina Fornero Unione Europea borghezio casaleggio controinformazione corruzione crimea famiglie fed forconi giovanardi giustizia sociale goldman sachs influencer islam mario draghi mcdonald mes mossad pecoraro scanio propaganda proteste psichiatria rifiuti rockfeller sciopero spagna storia suicidio svendita terra turchia violenza aldo moro arsenico barnard bonino carne chico forti dittatura edward snowden elites false flag frutta inciucio india laura boldrini magistratura marine le pen no muos no tav nuovo ordine mondiale precariato prelievi forzoso privilegi prostituzione università vegan virus 9 dicembre Ilva Muos NASA Svizzera alan friedman alluvione chernobyl corte europea diritti uomo delocalizzazione dentisti diffamazione disabili donne ebola educazione elettrosmog esercito europarlamento farmaci gesuiti gheddafi hiv ignazio marino illeciti bancari illuminati informazione islanda latte legge elettorale marò microspia mmt ocse paola musu pensioni radioattività riserva aurea salvini sardegna sigaretta elettronica sigonella sindacati spread stati uniti stefano cucchi taranto telefono cellulare truffe online ungheria vegetariani veleni Alzheimer Chomsky Consiglio dei Ministri ETA Enoch Thrive Nichi Vendola PNL aborto aborto forzato affidamento amato anonymous anoressia antonio maria rinaldi argentina armeni arrigo molinari asteroidi baschi bersani bettino craxi bill gates bin laden boicottaggio boldrini brevetto btp by calcio cambiamento camorra carabinieri cervello chemioterapia cipro class action claudio morganti commercio di organi comunicazione contestazione controllo mentale corte dei conti cosmo cravattari crescita crocetta curiosità daniel estulin danilo calvani david icke davide vannoni degrado dell'utri denaro dentista denuncia disastro discriminazione diseguaglianza dogana domenico scilipoti dossier duilio poggiolini ebook egitto eroina etica eurexit fallimento fiat fido finanziaria fisica fisica quantistica follia fondi d'investimento genocidio ghiandola pineale giorgio gori girolamo archinà giuliano amato gold hollande ilaria alpi illiceità bancarie impresentabili indagini infermieri insetti interessi iran istruzione le iene libia lucio chiavegato luna malattie malta maratona mariano ferro mastropasqua meccanica quantistica melanoma messaggi subliminali messico metalli pesanti meteorite microchip microonde mistero mk ultra multe musica natura obbligazioni oligarchi omofobia oppt orban overdose papa francesco paradisi fiscali parkinson parma partito pirata patrimonio pena di morte pensiero positivo pesticidi phishing pianeti extrasolari piero grasso pizzarotti plastica polonia polverini pomodori portogallo pregiudicati presidente della repubblica prostata pubblica amministrazione quantum r-fid recessione regno di gaia ricerca riformiamo le banche rigore risveglio coscienze saddam sangue satana schiavi scie chimiche scippatori scoperto secessione senzatetto sert sfratto sisa snowden spammer speculazione spionaggio studenti tabacco tasso d'interesse teri terra dei fuochi tossicodipendenza trasfusioni trattato di velsen troll trust tsipras turismo twitter universo uranio impoverito uruguay vati verdura vessazioni veterinario bravo roma veterinario gianicolense vulcano wikipedia yellowstone
Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 4 settembre 2012

Venezia, 5 settembre 2012 – Comunicato Stampa
Nazionale Donne Solidali
Palla al Centro e primo “calcio ai tagli”: per un Mondo Migliore!

Il COEMM INTERNAZIONALE e il Calcio Femminile del Venezia-Net-UnoLido, chiedono alle “Donne dello Spettacolo” di entrare in una Nazionale di Calcio per costruire una nuova solidarietà: da “Paradiso in Terra”.

Mercoledì 5 settembre (ore 17.30 circa) sul Red Carpet della prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia 2012 la Nazionale Donne Solidali si presenta per una particolare “…passerella tacco 12”: contribuire ad un “taglio netto” contro ogni sopruso sociale .

Preg.mi Interlocutori,
Il COEMM INTERNAZIONALE (Comitato Etico Mondo Migliore) e la Società di calcio Venezia Net-UnoLido entrano in campo con una Nazionale Donne Solidaliper un Mondo Migliore.

Una Nazionale femminile di Calcio, formata da celebri Donne (guidata dalla Presidente Onorario del COEMM, dr.ssa Eva Baldassin, e capitanata dalla Parrucchiera dei VIP Rita Felice), entra in campo per una solidarietà innovativa: proporre “un taglio netto” contro gli egoismi, le perfidie e le corruzioni che alimentano le povertà del Mondo. In altre parole per costruire un “Paradiso in Terra” che il COEMM INTERNAZIONALE pensa sia possibile realizzare in pochi anni, malgrado i Mass Media amplifichino notizie diametralmente opposte.

Obiettivi della Nazionale Donne Solidali
Sfidare le Nazionali di Calcio maschili (Cantanti; Politici ed altre simili Formazioni Solidali) ad uno e più incontri (Calcio e aggiunta di convegni ad hoc), al fine di far accrescere nell’Opinione Pubblica la consapevolezza che è possibile dare “un taglio netto” a tutte le crisi e le povertà del Mondo.

Chi partecipa alla Nazionale Donne Solidali
Le calciatrici del VeneziaNetUnoLido e tutte le Donne dello Spettacolo che si uniranno nel “vestire la Maglia-Tacco 12” della speciale Nazionale Donne Solidali. Le prime Donne VIP che hanno aderito alla speciale Nazionale Femminile sono alcune Modelle della “Squadra della Scure” di Rita Felice (già nota Parrucchiera/Truccatrice, anche per Donne VIP, che si esibisce con un’ascia per il taglio dei capelli). Nazionale solidale che farà passerella sul Red Carpet del Lido di Venezia, il 5 Settembre 2012 (ore 17.30).

La Prima partita pubblica della Nazionale Donne Solidali
Durante la settimana della “de-crescita felice” (18-23 settembre 2012), Patrocinata dal Comune di Venezia, la Nazionale Donne Solidali scende in campo il 21/09 p.v., a Venezia, contro la Nazionale Politici (maschile). L’incontro sarà preceduto da un incontro pubblico sul tema: “Calcio ai tagli”.

Una Conferenza Stampa con i dettagli dell’iniziativa è indetta per il 19 settembre 2012 al Lido di Venezia.

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive

Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi