Help

Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Contenuti (tag)

varie democrazia leggi lobby casta governo esteri editoriale economia scandali fatti e misfatti salute diritti civili mass media giustizia ambiente sanità USA crisi centrosinistra centrodestra diritti umani povertà sprechi forze dell'ordine libertà scienza censura lavoro cultura animali berlusconi infanzia chiesa centro energia internet mafie riceviamo e pubblichiamo europa giovani OMICIDI DI STATO notizie eurocrati carceri banche satira immigrazione scuola renzi facebook euro grillo manipolazione mediatica bilderberg pensione mondo signoraggio alimentari guerra massoneria razzismo poteri forti sovranità monetaria manifestazione Russia finanza debito pubblico tasse disoccupazione travaglio militari ucraina UE banchieri trilaterale mario monti germania geoingegneria marijuana Grecia agricoltura siria vaticano big pharma inquinamento israele ogm parentopoli canapa napolitano Traditori al governo? bambini enrico letta obama nwo tecnologia terrorismo vaccini PD cancro equitalia Angela Merkel austerity sondaggio armi meritocrazia palestina suicidi umberto veronesi BCE fini privacy video magdi allam ministero della salute nucleare clinica degli orrori Putin m5s marra prodi staminali bancarotta boston droga eurogendfor monsanto sovranità nazionale bufala elezioni fondatori del sito globalizzazione iene politica INPS evasione informatitalia.blogspot.it matrimoni gay nigel farage acqua anatocismo moneta nikola tesla società troika usura cannabis diritti fisco fukushima pedofilia rothschild stamina foundation 11 settembre Aspen Institute CIA FBI Giappone africa fmi francia golpe imposimato nsa ricchi terremoto Auriti Onu adam kadmon alimentazione assad attentati autismo bavaglio costituzione draghi federico aldrovandi fiscal compact giuseppe uva lega nord nato petrolio sicilia slot machine sovranità individuale torture Cina Fornero Marco Della Luna Unione Europea aids borghezio controinformazione corruzione crimea famiglie fed giovanardi goldman sachs mcdonald mes pecoraro scanio proteste psichiatria rifiuti rockfeller sciopero servizi segreti spagna svendita terra turchia violenza aldo moro arsenico barnard bonino carne casaleggio edward snowden elites forconi frutta giustizia sociale inciucio india laura boldrini magistratura marine le pen no muos no tav precariato prelievi forzoso propaganda prostituzione storia suicidio università vegan virus 9 dicembre Ilva Muos NASA Svizzera alan friedman alluvione antonio maria rinaldi chernobyl corte europea diritti uomo delocalizzazione dentisti diffamazione disabili dittatura donne ebola educazione elettrosmog esercito europarlamento false flag farmaci gesuiti gheddafi giuliano amato hiv ignazio marino illeciti bancari illuminati influencer informazione iraq islam islanda latte legge elettorale mario draghi marò microspia mmt nuovo ordine mondiale paola musu privilegi radioattività riserva aurea roma salvini sardegna sigaretta elettronica sigonella sindacati spread stati uniti stefano cucchi taranto telefono cellulare ungheria vegetariani veleni Alzheimer Chomsky Consiglio dei Ministri ETA Enoch Thrive Nichi Vendola PNL aborto aborto forzato affidamento amato anonymous anoressia argentina armeni arrigo molinari asteroidi baschi bersani bettino craxi bill gates bin laden boicottaggio boldrini brevetto btp by calcio cambiamento camorra carabinieri cervello chemioterapia cipro class action claudio morganti commercio di organi comunicazione contestazione controllo mentale corte dei conti cosmo cravattari crescita crocetta curiosità daniel estulin danilo calvani david icke davide vannoni dell'utri denaro dentista denuncia disastro discriminazione diseguaglianza dogana domenico scilipoti dossier duilio poggiolini ebook egitto eroina etica eurexit fallimento fiat fido finanziaria fisica fisica quantistica follia fondi d'investimento genocidio ghiandola pineale giorgio gori girolamo archinà gold hollande ilaria alpi illiceità bancarie impresentabili indagini infermieri insetti interessi iran istruzione le iene libia lucio chiavegato luna malattie malta maratona mariano ferro mastropasqua meccanica quantistica melanoma messaggi subliminali messico metalli pesanti meteorite microchip microonde mistero mk ultra mossad multe musica natura obbligazioni ocse oligarchi omofobia oppt orban overdose papa francesco paradisi fiscali parkinson parma partito pirata patrimonio pena di morte pensiero positivo pensioni pesticidi phishing pianeti extrasolari piero grasso pizzarotti plastica polonia polverini pomodori portogallo pregiudicati presidente della repubblica prostata pubblica amministrazione quantum r-fid recessione regno di gaia ricerca riformiamo le banche rigore risveglio coscienze saddam sangue satana schiavi scie chimiche scoperto secessione senzatetto sert sfratto sisa snowden spammer speculazione spionaggio studenti tabacco tasso d'interesse teri terra dei fuochi tossicodipendenza trasfusioni trattato di velsen troll truffe online trust tsipras twitter universo uranio impoverito uruguay vati verdura vessazioni veterinario bravo roma veterinario gianicolense vulcano wikipedia yellowstone
Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 4 settembre 2012

Venezia, 5 settembre 2012 – Comunicato Stampa
Nazionale Donne Solidali
Palla al Centro e primo “calcio ai tagli”: per un Mondo Migliore!

Il COEMM INTERNAZIONALE e il Calcio Femminile del Venezia-Net-UnoLido, chiedono alle “Donne dello Spettacolo” di entrare in una Nazionale di Calcio per costruire una nuova solidarietà: da “Paradiso in Terra”.

Mercoledì 5 settembre (ore 17.30 circa) sul Red Carpet della prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia 2012 la Nazionale Donne Solidali si presenta per una particolare “…passerella tacco 12”: contribuire ad un “taglio netto” contro ogni sopruso sociale .

Preg.mi Interlocutori,
Il COEMM INTERNAZIONALE (Comitato Etico Mondo Migliore) e la Società di calcio Venezia Net-UnoLido entrano in campo con una Nazionale Donne Solidaliper un Mondo Migliore.

Una Nazionale femminile di Calcio, formata da celebri Donne (guidata dalla Presidente Onorario del COEMM, dr.ssa Eva Baldassin, e capitanata dalla Parrucchiera dei VIP Rita Felice), entra in campo per una solidarietà innovativa: proporre “un taglio netto” contro gli egoismi, le perfidie e le corruzioni che alimentano le povertà del Mondo. In altre parole per costruire un “Paradiso in Terra” che il COEMM INTERNAZIONALE pensa sia possibile realizzare in pochi anni, malgrado i Mass Media amplifichino notizie diametralmente opposte.

Obiettivi della Nazionale Donne Solidali
Sfidare le Nazionali di Calcio maschili (Cantanti; Politici ed altre simili Formazioni Solidali) ad uno e più incontri (Calcio e aggiunta di convegni ad hoc), al fine di far accrescere nell’Opinione Pubblica la consapevolezza che è possibile dare “un taglio netto” a tutte le crisi e le povertà del Mondo.

Chi partecipa alla Nazionale Donne Solidali
Le calciatrici del VeneziaNetUnoLido e tutte le Donne dello Spettacolo che si uniranno nel “vestire la Maglia-Tacco 12” della speciale Nazionale Donne Solidali. Le prime Donne VIP che hanno aderito alla speciale Nazionale Femminile sono alcune Modelle della “Squadra della Scure” di Rita Felice (già nota Parrucchiera/Truccatrice, anche per Donne VIP, che si esibisce con un’ascia per il taglio dei capelli). Nazionale solidale che farà passerella sul Red Carpet del Lido di Venezia, il 5 Settembre 2012 (ore 17.30).

La Prima partita pubblica della Nazionale Donne Solidali
Durante la settimana della “de-crescita felice” (18-23 settembre 2012), Patrocinata dal Comune di Venezia, la Nazionale Donne Solidali scende in campo il 21/09 p.v., a Venezia, contro la Nazionale Politici (maschile). L’incontro sarà preceduto da un incontro pubblico sul tema: “Calcio ai tagli”.

Una Conferenza Stampa con i dettagli dell’iniziativa è indetta per il 19 settembre 2012 al Lido di Venezia.

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive

Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi