*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 18 settembre 2012

Anche la Sicilia avrà il suo "Trota"? Candidato il figlio del governatore Lombardo

Ed ecco il facsimile di "Toti Lombardo", figlio del presidente della Regione Raffaele Lombardo. In esclusiva per Linkiesta e per questo blog la conferma che Toti Lombardo, ventiduenne, laureando in giurisprudenza, sia candidato per un seggio di Palazzo dei Normanni. 


Toti Lombardo sarà della partita delle regionali con il Partito dei siciliani (l'ex Mpa)  nelle liste provinciali di Catania. Ha già un suo quartier generale che si trova nel centro di Catania, in via Domenica Cimarosa 16. 

Nel facsimile, come si legge sopra, c'è un sito internet di riferimento: "liberidicrederci.com". "Liberi di Crederci" ha anche una pagina facebook e twitter. All'interno ci sono ancora pochi "Likes", all'incirca 34. "Toti" sarà sostenuto da diverse associazioni universatirie che gravitano nell'area autonomista. 
In sostanza "un altro figli di" tornerà a far parlare di sè. Sarà un "Trota siciliano"? «Toti non è il Trota, Toti è uno sperto", assicurano a Linkiesta. Si vedrà.

fonte: linkiesta.it



Nome

Email *

Messaggio *