MONTI IN SVIZZERA PER EVITARE GLI INSULTI DEGLI ITALIANI

Un'immagine diffusa su Facebook dagli utenti indignati

Svizzero? No, Monti!

Non lo dicono... ma è dovuto andare oltreconfine, a Sankt Moritz, una località dove un caffè costa 4€ (quindi difficilmente incontrerà cittadini del ceto medio-basso, esodati c co.) per evitare "bagni di folla"... folla che lo avrebbe "calorosamente" accolto. Dovete sapere che Monti è un habitue di Porto Recanati, dove si era recato anche lo scorso anno. Quest'anno ci sono andati i suoi figli, ma sono dovuti scappare a causa del troppo clamore!

Lo rivela un articolo di Giuliano Zulin pubblicato su Libero (questo) che riporta:

"Fino a pochi giorni fa erano salite le quotazioni di Porto Recanati nelle Marche, dove Monti ha trascorso la vacanze nel 2011: ci sono stati giorni fa i suoi due figli, ma hanno anticipato la partenza per il troppo clamore, rivela la Stampa." (...) "Da qui, per evitare bagni di folla (improbabili) o insulti (più prevedibili dopo il recente aumento delle accise sulla benzina) la scelta di Sankt Moritz." (leggi tutto)


Staff Nocensura.com


Commenti

Anonimo ha detto…
forse ci andava anche prima non dimentichiamoci che non era povero, anzi tutt'altro, piuttosto la globalizzazione porterà la legge della giungla e alcuni si stanno preparando al si salvi chi può

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!