Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 9 agosto 2012
67 anni fà Nagasaki: noto esperto occidentale, 'quando il mondo iniziò ad essere ostaggio del terrore nucleare Usa'
NAGASAKI – Il 9 Agosto 1945 gli Stati Uniti confermarono la loro politica di ricatto nucleare nei confronti del mondo intero, che prosegue fino ad oggi. A scriverlo sul sito di PressTV è il noto giornalista e collaboratore del sito Globalresearch, Finian Cunningham che ricorda: "Le scene apocalittiche del dopo Hiroshima non persuasero il presidente Usa Harry Truman ed i suoi generali a fermare l'uso della seconda bomba contro Nagasaki".

"E così il 9 Agosto di 67 anni fà, scrive ancora Cunningham, e' nata un'era di terrore globale. Mai, prima di allora il mondo aveva assistito ad una simile potenza di distruzione umana. E finora, il mondo, ha dovuto vivere con la minaccia di un'altra distruzione".
Secondo l'esperto, le bombe di Hiroshima e Nagasaki non furono solo terribili crimini di guerra ma soprattutto "il simbolo della politica Usa di voler tenere in ostaggio il mondo intero con il loro terrorismo nucleare".



fonte


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi