2013-2018: Il microchip che ucciderà tutti gli schiavi disobbedienti



Interessante servizio televisivo americano sull'installazione di microchip R-fid sulla popolazione umana: rischi e misfatti. "Ed ecco a voi il nostro servizio speciale di stasera su come sarà la vita negli USA tra dieci anni..."

SE IL BROWSER NON TI PERMETTE DI VISUALIZZARE IL VIDEO, CLICCA QUI PER GUARDARLO DIRETTAMENTE SU YOUTUBE!


Commenti

Anonimo ha detto…
Figurati se vengono a dirti: "Sì, c'è una cospirazione in atto". Maddai, è ovvio che è tutto architettato per controllare tutti.
Anonimo ha detto…
Quest'argomento è da ribadire spesso, un serio professionista di Roma si è ritirato prima che lo facessero fuori, aveva già scoperto le prime cavie di questi esperimenti. Questo che posto è il servizio di mistero, ma il finale è plausibile! Ciao: http://www.youtube.com/watch?v=9Rz1jhYtgrA&feature=plcp
Anonimo ha detto…
No, non ci riusciranno ,ci sveglieremo prima che tutto questo accada...
kronologos ha detto…
Ieri ho cercato di postare un commento nelle forme dovute, ma non è andato a buon fine, spero che il link ad un mio filmato attinente l'argomento sia pubblicato. I miei più distinti saluti e grazie anticipatamente:

http://www.youtube.com/watch?v=9Rz1jhYtgrA&feature=plcp
Anonimo ha detto…
Tutto il materiale e i video che girano on line è parte della realtà prossima, che tentano di realizzare entro il 2017 (prima dell'ingresso nell'Era dell'Acquario). Ma chi avrà un DNA Attivato e conosce le proprie potenzialità interiori sa anche che rimarrà immune a questo mega-progetto governato dalle Oligarchie. Per cui, è giusto rimanere informati e Informare chi non sa, ma soprattutto ognuno dovrà Crearsi la propria realtà con la consapevolezza che Nessuno avrà il potere di romperla e/o infierire. Il mondo Cambierà in questo modo. Senza il bisogno di dover combattere più con nessuno, se non dallo sganciarsi totalmente e definitivamente dal Sistema. Ricordiamoci sempre che l'Unione Fa la Forza !
Unknown ha detto…
no! e non deve succedere gia che siamo controllati adesso ... una rivolta mondiale deve accadere e io sarò con la rivolta...
però penso che la gente si convincere con le parole della televisione faranno vedere solo i vantaggi.. e ci rassicureranno sempre... :( brutto
Anonimo ha detto…
‎...ma per piacere! i chip RFID (senza spazio in quanto acronimo di "Radio Frequency IDentification" quindi al massimo sarebbe RF-ID) sono dispositivi già presenti in larga scala nel mercato e già installabili sull'essere umano (io stesso ne ho uno sottocutaneo per motivi di sicurezza professionale )
alcuni esempi? il chip obbligatorio per i cani, il chip presente in ormai tutte le chiavi per auto definito semplicemente "code", le tessere di apertura porta che danno molti hotels, i segnalatori di tipo di inchiostro delle cartucce delle stampanti, i sistemi anti taccheggio (dai vecchissimi sistemi a spilla ai più moderni adesivi), etc...
sono sistemi atti a contenere dati (anche se nella generalità dei casi contengono qualche bite di memoria giusti per un codice alfanumerico) e non possono in nessun modo interagire con l'esterno se non per il trasferimento dati, inoltre per avere una banda abbastanza larga per andare oltre i pochi cm dal dispositivo di lettura/scrittura necessitano di chip ATTIVI e quindi dotati di batterie, tipo di chip non innestabile come sottocutaneo in quanto troppo grossi e dopo qualche tempo necessitano di un cambio pile...e in ogni caso non arrivano oltre i pochi metri di raggio (5-10m ... antenna piccola, sistemi microscopici e quindi banda praticamente inesistente).
consiglio vivamente a chi gestisce la pagina di informarsi sulla realtà dei fatti prima di pubblicare barzellette (perchè per un po sono divertenti, ma poi annoia ritrovarsi stronzate su stronzate in bacheca...soprattutto quando ci si aspetta una pagina di un certo tipo.)

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!