Russia, modella si fa fotografare mentre calpesta e sevizia un cucciolo. Fotogallery

Un'ondata di indignazione si sta sollevando in tutto il pianeta per il servizio fotografico realizzato da una modella russa, che calpesta e sevizia un cucciolo, fino ad ucciderlo. Sul web è scattata la mobilitazione per identificarla, e anche le autorità russe le starebbero dando la caccia. 

Ci auguriamo che sia riconosciuta ed identificata al più presto: probabilmente - purtroppo - non pagherà adeguatamente per la sua crudeltà, totalmente gratuita, visto che le leggi sono troppo morbide quando si tratta di animali, tuttavia la speranza è quella che la sua "carriera" di modella sia conclusa, e che socialmente ne paghi le conseguenze per molti anni, isolata e additata come merita.

Ecco la fotogallery shock












Commenti

francesco ha detto…
Bisogna arrestarla...non deve mettere piu' piede in Europa....schifosa!IDENTIFICATELA E PUBBLICATE IL SUO NOME!
francesco ha detto…
bisogna pubblicare il suo nome dopo averla identificata
Anonimo ha detto…
Mi auguro solo che questa persona, e mi vergogno a definirla tale,faccia la stessa fine........
myname thesame ha detto…
Questa stupida pazza drogata non rappresenta in alcun modo il popolo russo. Sicuramente verra' trovata e punita per questa assurda violenza. I russi sono un popolo Pacifico che rispetta gli animali c'è gli uomini. Molto più civili di quanto li si voglia dipingere.
Anonimo ha detto…
e' una bastarda dovrebbe fare la stessa fine che ha fatto al cucciolo poverino in che mani e' andata io invece una mia amica gli e' morta la cagnetta e sapete quando ha pianto per la perdita della Sua Amata Cagnetta questo si che e' Amore no quella bastard che ammazza i cucciolo
Anonimo ha detto…
Bhe a mio modesto modo di vedere questa signorina si è fatta una stupenda pubblicità a livello planetario senza rischiare nessun tipo di punizione. Adesso possiede un imagina da vendere anche grazie alla risonanaza che questo sito le ha dato. Io sarei del parere che agli atti vergognosi non bisogna dare alcun tipo di visibiità sia per scongiurare sciagurate imitazioni sia per favorire i mitomani che li praticano facendo loro pubblicità.
Anonimo ha detto…
A questa povera idiota si dovrebbe riservare una fine ben peggiore di quella riservata a quel povero cucciolo. Tagliarla a pezzettini un po alla volta.
Anonimo ha detto…
Chi può arrogarsi il diritto di compiere un'atrocità del genere non può essere definito una persona; questo essere fotografato sarà anche una modella ma non ha cuore, è solo uno schifoso essere che cammina!
Anonimo ha detto…
Devi marcire in galera magari in Siberia...
Anonimo ha detto…
Sono veram ente allibito...ma com'è possibile che nel 2012 si arrivi ANCORA a tanto? A mio parere questa lurida baldracca dovrebbe essere arrestata o meglio ancora dovrebbe essere buttata in una gabbia di bitt bull digiuni da settimane......Non mi resta altro che augurargli una lunga e sofferente malattia ........SE VENDEVA IL CULO FACEVA SICURAMENTE UNA FIGURA PIU' DEGNA
Anonimo ha detto…
Mi chiedo come sia possibile che nel 2012 esistano ancora persone così crudeli e stupide. Spero che venga arrestata e messa in cella con 10 Negroni super dotati, o meglio ancora buttata in una gabbia con 10 pitt-bull digiuni da settimane... Dovrebbe essere frustata a sangue e disinfettata con secchi di aceto.......Spero che tu soffra in eterno...
Anonimo ha detto…
Questo fa scandalo, e ciò che è successo dietro gli spalti dello stadio ucraino mentre l'Italia batteva la Germania non interessa nessuno, vero? In Ucraina hanno ucciso e continuano ad uccidere cani randagi. Ipocriti.
Anonimo ha detto…
E come dicevano i "tretre" al drive in..." a me me pare na strunzata"!!! a parte che sembra che stia fingendo di fargli male...ma credo che la scema in questione la pubblicita' comunque se la sia fatta!!! certo nn so che genere di ritorni avra'...ma secondo me potevate anche voi evitare di propagandare l'ennesima prova della demenza di alcune persone!! grazie.
Anonimo ha detto…
Speriamo che non sia stata obbligata da qualche bastardo dietro la videocamera, cosa che in Russia è comune. Opporsi alle mafie che gestiscono giri schifosi dove lo sfruttamento delle donne è ampio e conosciuto, è cosa all'ordine del giorno. La mia impressione , visto l'abbigliamento, il luogo e gli occhi della ragazza, non certo felice,probabilmente drogata, mi fanno pensare a una costrizione senza via d'uscita. Sarebbe meglio addossare a lei tutta la colpa, ma non ne sarei così certo....
Anonimo ha detto…
bASTARDA DOVREBBERO FARTI LO STESSO CON LA STESSA DISINVOLTURA DEVE ESSERE DENUNCIATA
Vitariello ha detto…
Si nota subito che è fuori di testa e non penso nemmeno sia una modella ma una schizzata povera illusa,ma oltre a picchiare lei fino allo sfinimento,picchierei altrettanto quello o quella che ha scattato le foto che sicuramente è allo stesso livello..Che gente !!!!
Anonimo ha detto…
Spero che ti salti un tendine. Nel cadere ti pungi con una siringa infetta di HIV. Cosi Ti ricorderai Del male che hai procurato al Cucciolo... ( Lui è un animale tu sei una bestia)
irma ha detto…
Non ci sono parole per definire questo gesto....la vita stessa restituira'a questa gente pari atrocita'piu'gli interessi...
antonio ha detto…
forse la carriera di modella per lei è finita, ma fisicamente ha altre potenzialità per fare altro e fare molti soldi ugualmente ........ capite a me....
Gianfranco ha detto…
ma!!! sarà, ma a me sembra che sia tutto una finzione fotografica. guardate meglio anche voi
daniele ha detto…
persone del genere meritano la stessa fine tempo fà mi è capitato di vedere un video uguale ed erano sempre due ragazze a fare la stessa cosa..............persone stupide senza cervello sicuramente e più animali loro di quelli a cui provocano inutili e gratuite sofferenze...non ci sono scusanti per gesti del genere ma ricordate che queste cose purtroppo vengono fatte anche ad esseri umani e tante volte indifesi bambini appunto .....viviamo in un mondo assurdo senza più regole morali ecc.ecc......
Roberto padova ha detto…
Che dire.......se esiste una giustizia divina, che possa soffrire, prima di morire dal dolore, da parte di mani umane che la torturino all'infinito!!!
Anonimo ha detto…
.....A lei...... ciò che ha fatto a quel povero cucciolo..... ma moltiplicato......
Ida ha detto…
Concordo con Gianfranco...credo fortemente sia tutta una finzione per scopi pubblicitari...guardate la 'delicatezza' cn cui la ragazza calpesta e affoga il cucciolo...egli stesso non viene visto nel momento della caduta, tnt che sembra quasi adagiato poi a terra con una certa cura prp cm la bottiglia messa lì giustapposta (notate che non ha neanche un graffio? non si dimena nè ha volto contrito.sembra piuttosto rilassato e dormiente)..e poi suvvia: un cucciolo csì riuscirebbe ad intenerire anche Hitler!
Anonimo ha detto…
Non solo lei dovrebbe essere arrestata ma anche chi ha fatto il sevizio fotografico e tutta lo staff e chi l'ha pagata per questo servizio.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!