Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

martedì 3 luglio 2012
Un tribunale brasiliano ha multato con quasi 4000 euro il produttore alimentare Unilever. Una casalinga affermava di aver trovato un preservativo da donna in un barattolo di pomodoro Knorr.
Mayerle Cintia e la sua famiglia avevano appena finito di mangiare quando nel gettare gli avanzi tra cui la lattina usata. In quel momento ha visto con orrore un preservativo usato. “Un’esperienza terribile, penso che non lo dimenticherò mai più”, ha dichiarato la donna al giornale brasiliano Globo.
Secondo la donna la Unilever non ha creduto alla storia che fosse stato trovato un contraccettivo nel barattolo. Secondo la società non può succedere, perché il processo di confezionamente è completamente automatizzato.
Il giudice ha però deciso diversamente, ed ora l’azienda dovrà anche pagare un risarcimento alla donna.



fonte



0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi