Pedofilia, maxi retata in 144 nazioni, 3 arresti e 20 indagati in Italia


ROMA – Maxi retata contro la pedofilia in 144 paesi nel mondo. Solo in Austria sono stati identificati 272 pedofili. La Polizia Postale ha arrestato 3 persone e 20 sono indagate a Firenze. L’operazione della polizia denominata “Carole” è durata un anno ed ha identificato i pedofili che hanno diffuso sul web foto e video pedopornografici.
In Italia la polizia postale di Firenze ha eseguito 18 perquisizioni. I video e le immagini sequestrate riguardano per la maggior parte ragazzi in età adolescenziale e bimbi con età inferiori a 5 anni. Il materiale sequestrato mostra espliciti atti sessuali con adulti e bambini.

L’indagine ha interessato diverse città italiane, quali Torino, Bologna, Roma, Milano ed anche Reggio Emilia, Sassari, Varese, Vicenza, Siracusa, Caserta e Macerata. La segnalazione che ha dato il via alle indagini riguarda le chat del sito www.77chat.com. Tre degli indagati sono stati arrestati in flagranza di reato. Le immagini sono state prodotte per lo più prodotte in paesi dell’Est e del continente asiatico.



fonte: blitzquotidiano.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!