LE " MERAVIGLIE" DEL MES

VI INVITO A LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO RATIFICATO IERI (giovedì, ndr) DAL NOSTRO PARLAMENTO: IL TRATTATO, APPROVATO DA NOI, E' CONTESTATO DAI VERDI E DALLA SINISTRA TEDESCA PER INCOSTITUZIONALITA' - PER ENTRARE IN VOGORE OCCORRE IL 90% DELLE RATIFICHE RICHIESTE. POI CI CHIEDIAMO PERCHE' I TEDESCHI SONO PIU' AVANTI DI NOI!

ARTICOLO 8
Stock di capitale autorizzato
......

4. I membri del MES si impegnano irrevocabilmente e incondizionatamente a versare la propria quota di capitale autorizzato in conformità al modello di contribuzione di cui all’allegato I. Essi provvedono in tempo utile al versamento delle quote di capitale richiamato secondo le modalità stabilite nel presente trattato.

ARTICOLO 9
Richiesta di capitale

1. Il consiglio dei governatori può richiedere il versamento in qualsiasi momento del capitale autorizzato non versato e fissare un congruo termine per il relativo pagamento da parte dei membri del MES.

ARTICOLO 34
Segreto professionale


I membri o gli ex membri del consiglio dei governatori e del consiglio di amministrazione e il personale che lavora, o ha lavorato, per o in rapporto con il MES sono tenuti a non rivelare le informazioni protette dal segreto professionale. Essi sono tenuti, anche dopo la cessazione delle loro funzioni, a non divulgare informazioni che per loro natura sono protette dal segreto professionale.

ARTICOLO 35
Immunità delle persone

1. Nell'interesse del MES, il presidente del consiglio dei governatori, i governatori e i
governatori supplenti, gli amministratori, gli amministratori supplenti, nonché il direttore generale egli altri membri del personale godono dell’immunità di giurisdizione per gli atti da loro compiutinell'esercizio ufficiale delle loro funzioni e godono dell’inviolabilità per tutti gli atti scritti e documenti ufficiali redatti.

ARTICOLO 32
Status giuridico, privilegi e immunità

1. Al fine di consentire al MES di realizzare il suo obiettivo, allo stesso sono conferiti nel
territorio di ogni suo membro lo status giuridico ed i privilegi e le immunità definiti nel presente articolo. Il MES si adopera per ottenere il riconoscimento del proprio status giuridico e dei propri privilegi e delle proprie immunità negli altri territori in cui opera o detiene attività.
......

3. I beni, le disponibilità e le proprietà del MES, ovunque si trovino e da chiunque siano
detenute, godono dell’immunità da ogni forma di giurisdizione, salvo qualora il MES rinunci espressamente alla propria immunità in pendenza di determinati procedimenti o in forza dei termini contrattuali, compresa la documentazione inerente gli strumenti di debito.

4. I beni, le disponibilità e le proprietà del MES, ovunque si trovino e da chiunque siano
detenute, non possono essere oggetto di perquisizione, sequestro, confisca, esproprio e di qualsiasi altra forma di sequestro o pignoramento derivanti da azioni esecutive, giudiziarie, amministrative o normative.

5. Gli archivi del MES e tutti i documenti appartenenti al MES o da esso detenuti sono
inviolabili

RTICOLO 34
Segreto professionale

I membri o gli ex membri del consiglio dei governatori e del consiglio di amministrazione e il personale che lavora, o ha lavorato, per o in rapporto con il MES sono tenuti a non rivelare leinformazioni protette dal segreto professionale. Essi sono tenuti, anche dopo la cessazione delle loro funzioni, a non divulgare informazioni che per loro natura sono protette dal segreto professionale.

ARTICOLO 35
Immunità delle persone

1. Nell'interesse del MES, il presidente del consiglio dei governatori, i governatori e i governatori supplenti, gli amministratori, gli amministratori supplenti, nonché il direttore generale e gli altri membri del personale godono dell’immunità di giurisdizione per gli atti da loro compiuti nell'esercizio ufficiale delle loro funzioni e godono dell’inviolabilità per tutti gli atti scritti e documenti ufficiali redatti.




fonte: Frontediliberazionedaibanchieri
- - - 


Il testo ufficiale del trattato da cui sono ripresi gli articoli sopra è disponibile sul sito del Consiglio dell'UE, consultabile e scaricabile al seguente indirizzo: http://www.european-council.europa.eu/media/582889/08-tesm2.it12.pdf




Per approfondire su "MES" e "Fiscal compact" leggi LA TRAPPOLA NASCOSTA DEL MES: P A S S A P A R O L A ! ! !



Commenti

Anonimo ha detto…
mi sembra inutile parlare del mes ora che il danno è stato fatto

ci aspettano vent'anni di schiavismo europeo

ormai lottare è inutile

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!