Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 1 luglio 2012

Come si può apprendere dalle colonne del Corriere della Calabria, il Consiglio Regionale della Calabria presieduto da Frncesco Talarico ha acquistato nei giorni scorsi dieci nuove bandiere da posizionare negli uffici più importanti di Palazzo Campanella. In tutto, le 10 bandiere sono costate alle casse del Consiglio Regionale 12.148 euro, quindi 1.248 euro ciascuna, come “si evince dalla determinazione numero 270, datata 11 maggio 2012, e firmata del segretario generale del consiglio regionale Nicola Lopez“, da quanto scrive il Corriere della Calabria.

Appare evidente che, senza queste nuove bandierine, i nostri dirigenti e amministratori non avrebbero potuto sventolare ai quattro venti l’orgoglio dell’appartenenza alla Regione Calabria: adesso i calabresi sono tutti più soddisfatti e, anzi, per emulazione, in molti stanno pensando di acquistare simili bandierine (magari di più piccole dimensioni, per pagarle un pò meno …) da posizionare all’interno delle loro abitazioni per tenere alto il vessillo della Calabria, terra da amare!



fonte: strettoweb.com



0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi