Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

mercoledì 4 luglio 2012
Mentre Renzi si prepara ad affrontare la prossima campagna elettorale da candidato premier, Firenze affonda nel degrado. Un gruppo di persone, guidato dal consigliere leghista fiorentino Mario Razzanelli Sabato 23 Giugno è andato a fare un giro in quelle zone del centro che la notte sono abbandonate a se stesse, frequentate da spacciatori e ubriachi, e nella centralissima Piazza Santa Croce alle 22:30 - non era notte fonda - hanno trovato due ragazzi stranieri, probabilmente ubriachi e/o drogati, intenti a fare sesso vicino alla statua di Dante. Intorno alla coppia si era formato un "capannello" di una ventina di persone, che filmavano e fotografavano i due che hanno continuato l'amplesso come se nulla fosse. Grandi assenti, le forze dell'ordine. 

“Non bastava più lo spaccio di droga e di alcol, ci mancava anche il sesso libero. Piazza Santa Croce è ormai fuori controllo, una delle piazze più belle d’Italia, vanto e orgoglio di Firenze, è diventata un bordello all’aperto" dichiara in una nota il Consigliere leghista Razzanelli, che prosegue: Immagini di questo genere dimostrano una volta di più che l’attuale amministrazione è impotente e incapace di fronte a quello che accade  nelle ore notturne nel centro in cittàOrmai è stato passato ogni limite: il degrado ha raggiunto un livello non solo allarmante ma vergognoso". Infine il Consigliere leghista tira in ballo il sindaco Matteo Renzi, che mentre a livello nazionale è alla ribalta, appoggiato dai mass media che hanno dato pochissimo risalto al clamoroso dossier de l'Espresso che lo vede in combutta sottobanco con Berlusconi, a livello locale è in difficoltà, tanto che poche settimane fa il suo (ex) Assessore al bilancio Fantoni si è dimesso tra le polemiche, dichiarando che "Renzi utilizza Firenze per le sue ambizioni personali"; secondo Razzanelli "il sindaco di Firenze, che è impegnato nella sua personale carriera politica, non ha più il tempo di occuparsi della città che continua a degradarsi giorno dopo giorno senza nessun serio intervento che possa invertire questa tendenza" e rispolvera un sondaggio, secondo il quale la maggioranza dei fiorentini hanno paura ad uscire da soli la sera.

Articolo del "Corriere Fiorentino" del 3 Luglio 2012
Articolo del "Corriere Fiorentino" del 3 Luglio 2012

La foto scattata dal gruppo, divulgata dall'ufficio stampa del Consigliere Razzanelli

Staff nocensura.com


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi