Orrore in Cina, nonna taglia le mani alla nipotina di 8 mesi e tenta il suicidio

Una bambina dell’età di otto mesi si sta riprendendo in ospedale dopo aver avuto entrambe le mani mozzate dalla nonna.
L’incidente è avvenuto mentre la nonna si prendeva cura della piccola, poichè i suoi genitori erano dovuti andare al lavoro, nella Provincia dello Shandong.
Le motivazioni dell’insano gesto della nonna non sono ancora note che per altro adesso è in coma, dopo aver tentato di uccidersi.
Un vicino di casa, venuto a conoscenza dell’incidente ha accompagnato la madre e la bimba in ospedale, e poi ha raccontato:
‘Ho visto la donna tornare a casa dopo il lavoro, nel primo pomeriggio, ma dopo soli 10 minuti si è precipitata giù con in braccio la bambina, coperta di sangue. ‘La bimba era senza mani. ‘La madre ha chiamato il marito, chiedendogli di tornare a casa a recuperare le mani tagliate. ‘Ha detto che le mani erano state tagliate dalla madre, che si è ferita, nel tentativo di suicidarsi.’

Non è ancora noto se le mani della bambina potranno riprendere la funzionalità dopo che i medici hanno effettuato una operazione di 12 ore, per tentare di ricollegarle ai polsi.
Se l’operazione avrà successo, è probabile che quando sarà più grande verraano eseguiti ulteriori operazioni chirurgiche per ripristinare la piena funzionalità.



fonte



Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!