Monti: O Eurobond o Mi Dimetto (Fosse Vero: Forza Merkel)

Come è possibile che il premier di una nazione minacci il premier di un'altra nazione di dimettersi? Solitamente le dimissioni si paventano al proprio datore di lavoro... E ALLA LUCE DELL'OPERATO DEL MASSONE DEL BILDERBERG, ABBIAMO CAPITO PER CHI LAVORA...  Un po come se dicesse: "Merkel dammi questo contentino oppure me ne vado! E ricordati che nessuno, eletto dal popolo, potrà fare ciò che posso permettermi di fare io"...

Staff nocensura.com

l premier in pratica pare abbia minacciato le dimissioni non al parlamento o al capo di stato, bensi’ al leader di un paese straniero: Angela Merkel. Intanto in patria la maggioranza che lo sostiene e’ piu’ sottile.
Roma – Mario Monti starebbe studiando un piano per scarica Angela Merkel: “subito gli eurobond o mi dimetto”*, sarebbe l’ultimatum che il premier lancera’ al summit Ue del 28-29 giugno.
Il premier in pratica pare intenda minacciare di rassegnare dimissioni non al parlamento o al capo di stato italiano, bensi’ al leader di un paese straniero, ovvero la Cancelliera di Germania.
Sono solo indiscrezioni per ora, ma quello che e’ certo e’ che il professore della Bocconi non ha intenzione di accettare un altro nein e con un atteggiamento del genere mandarebbe un segnale netto. Monti non accetta che l’azione del suo esecutivo tecnico sia trattata come se fosse quella di un governo “alla greca” che trucca i conti.
A riferire dell’aut aut sono fonti vicine a Palazzo Chigi, le quali assicurano che Monti voglia mettere alle strette la Cancelliera dicendo: “O gli eurobond o le mie dimissioni”.



fonte



Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!