Caldo torrido, 23enne, muore mentre prende il sole a Torre Annunziata


Ida Correale

Vittima del grande caldo una ragazza di Torre Annunziata, colta da improvviso malore. Si stava abbronzando a bordo piscina a Torre Annunziata


Una morte assurda. Ida Correale è la prima vittima del caldo di quest’estate 2012. Aveva solo 23 anni e ieri si trovava a bordo piscina a prendere il sole a Torre Annunziata.
Lei, studentessa di archeologia di Sarno, subacquea e aspirante modella, era arrivata al complesso balneare di villa Balke con un gruppo di amici.
Alle 12.30 ha accusato un malore, ma i soccorsi sono stai inutili, la ragazza era già morta. Ieri sono stati ascoltati anche alcuni testimoni e amici che tutti sono d’accordo nel dire che si è trattato di un malore improvviso, forse dovuto al caldo

La ragazza viveva a Sarno con i genitori, stimati professionisti: il papà Paolo ingegnere, la mamma Patrizia medico del Sert di Torre Annunziata. Forse proprio per questo Ida trascorreva le sue estati sul litorale torrese, dove era a sua volta conosciuta. Una vera e propria “sirena”, non solo per il fisico flessuoso, ma soprattutto per la sua grande passione per il mare e le immersioni. Sono gli stessi amici, quelli che la ricordano su Facebook, a chiamarla così lasciandole gli utlimi, increduli, saluti.





fonte: blogtaormina.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!