Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 27 giugno 2012
Finalmente se Silvio Berlusconi si farà l’harem nessuno potrà dirgli nulla. Scrive infatti Franco Bechis su Libero (è il miglior cliente delle banche dati delle CdC, ormai) che il Cavaliere ha comprato una casetta piccolina negli Emirati Arabi Uniti, al costo regalato di otto milioni di dollari.
La notizia è confermata nello stesso bilancio della Immobiliare due ville, che insieme alla Idra immobiliare controlla tutti gli investimenti privati di Berlusconi nel mattone. Gli 8 milioni sono stati erogati nella primavera 2012 a una società controllata costituita in Dubai proprio per cogliere le occasioni di quel mercato, la Sweet Dragon Limited (nome che traduce la sua storica Dolcedrago con cui acquistò il Milan). Nella nota integrativa al bilancio 2011 non si aggiungono altri particolari, se non il fatto che a maggio l’acquisto non fosse ancora concluso.
L’acquisto da sceicco non è l’unica novità contenuta nel bilancio della Immobiliare due ville, anche se alcuni altri affari erano già stati anticipati al momento del rogito proprio da Libero:
Il patrimonio si è incrementato grazie all’acquisto di due fabbricati a Milano e uno ad Albano Laziale. Quest’ultima è la villetta che gli ha venduto per avere un po’ di liquidità a disposizione il cantautore preferito dell’ex presidente del Consiglio, Mariano Apicella. Così le immobilizzazioni materiali della società sono cresciute a 9 milioni di euro, comprendendo oltre ai nuovi acquisti e in attesa delle novità da Dubai, due case a Roma, due a Segrate e tre appartamentini a Porto Rotondo, non distanti da villa Certosa ma non inserite nel comprensorio.
Peccato non avere la foto.


fonte



0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi