Berlusconi compra una mega villa negli Emirati Arabi al costo di 8mln di dollari

Finalmente se Silvio Berlusconi si farà l’harem nessuno potrà dirgli nulla. Scrive infatti Franco Bechis su Libero (è il miglior cliente delle banche dati delle CdC, ormai) che il Cavaliere ha comprato una casetta piccolina negli Emirati Arabi Uniti, al costo regalato di otto milioni di dollari.
La notizia è confermata nello stesso bilancio della Immobiliare due ville, che insieme alla Idra immobiliare controlla tutti gli investimenti privati di Berlusconi nel mattone. Gli 8 milioni sono stati erogati nella primavera 2012 a una società controllata costituita in Dubai proprio per cogliere le occasioni di quel mercato, la Sweet Dragon Limited (nome che traduce la sua storica Dolcedrago con cui acquistò il Milan). Nella nota integrativa al bilancio 2011 non si aggiungono altri particolari, se non il fatto che a maggio l’acquisto non fosse ancora concluso.
L’acquisto da sceicco non è l’unica novità contenuta nel bilancio della Immobiliare due ville, anche se alcuni altri affari erano già stati anticipati al momento del rogito proprio da Libero:
Il patrimonio si è incrementato grazie all’acquisto di due fabbricati a Milano e uno ad Albano Laziale. Quest’ultima è la villetta che gli ha venduto per avere un po’ di liquidità a disposizione il cantautore preferito dell’ex presidente del Consiglio, Mariano Apicella. Così le immobilizzazioni materiali della società sono cresciute a 9 milioni di euro, comprendendo oltre ai nuovi acquisti e in attesa delle novità da Dubai, due case a Roma, due a Segrate e tre appartamentini a Porto Rotondo, non distanti da villa Certosa ma non inserite nel comprensorio.
Peccato non avere la foto.


fonte



Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!