Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 13 maggio 2012
MESSINA. Il presidente della Provincia Nanni Ricevuto Mette al sicuro la sua indennità in attesa del Censimento nazionale che potrebbe ridurla. Una determina dirigenziale, la 105 del 13 aprile 2012, infatti, ha rideterminato ai sensi dei parametri Istat i compensi spettante al presidente, al vicepresidente e alla giunta sulla base della dimensione demografica, attualmente fra i 501 mila e il milione di abitanti. Ed è così che il compenso di Nanni Ricevuto passa da 6972,17 euro mensili al lordo a 8697,13. Per il vicepresidente si va dagli attuali 5228,38 a 6522,14, mentre per gli assessori il balzo è da 4531,91 a 5653,14.

Sul punto, è giunta una dichiarazione di Ricevuto: “Apprendo solo adesso di un’autonoma determina dirigenziale del 13 aprile 2012 emanata in ottemperanza alle recenti normative regionali con la quale viene rimodulato l’ammontare delle indennità di funzione degli amministratori e dei consiglieri provinciali. Pur tenendo conto dell’obbligatorietà del provvedimento dirigenziale di adeguamento alle leggi vigenti, non posso non considerare il momento di grave difficolta’ economica che tanti e tanti cittadini stanno attraversando e, pertanto, per quel che mi riguarda, dichiaro di rinunciare all’aumento dell’indennità”.

fonte


2 commenti:

Gbond70 ha detto...

Sicilia, una regione immune da scandali, senza collusione politica/mafia, pulita, trasparente, virtuosa, benestante ... insomma un esempio da seguire. Giustamente un conguaglio dei compensi era dovuto.
Non c'é limite allo schifo ....

Anonimo ha detto...

FORSE............

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi