*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 29 maggio 2012

Ricev. & pubbl.: Segnalazione di due casi di suicidio nelle Marche


Continua la mattanza. Nell'indifferenza della politica e del governo, che sembra non valutare minimamente la possibilità di assumere misure di sostegno, ne di allentare la pressione esercitata da equitalia, si moltiplicano su tutto il territorio nazionale i casi di suicidio di cittadini che non riescono a far fronte ai problemi economici...


di seguito l'email che ci ha rivolto Roberto Giudici:

Buonasera, per prima cosa voglio farvi i miei più sentiti ringraziamenti e complimenti per il sito e per tutto il lavoro che fate quotidianamente per raccontarci l'altra faccia del mondo che poco ci rivelano tutti i media.
Oggi sfogliando il giornale, ho letto del suicidio di un imprenditore nella mia zona (provincia di Ascoli Piceno) e di uno nella provincia di Ancona, ma con mio rammarico la notizia non è stata riportata nè dai telegiornali nazionali, nè dai principali canali di informazione.

Io mi rivolgo a voi affinchè queste persone abbiano ancora voce e perchè ho il presentimento che ormai i suicidi degli imprenditori stiano diventando una cosa "normale" tanto da non creare più notizia.
vi scrivo da commerciante 27enne che con molte difficoltà cerca di tirare avanti lavorando onestamente e sperando in momenti migliori (anche se a volte lo scoraggiamento prende il posto della speranza).


Vi allego i link dove potete ritrovare e notizie.



http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1309215


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/27/Crisi-disoccupato-suicida-nelle-Marche_6941321.html



Buon lavoro e grazie ancora di tutto.


saluti


Roberto Giudici


Nome

Email *

Messaggio *