Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

martedì 29 maggio 2012


Nell’edizione delle 22 Sky Tg24 hamostrato in esclusiva il video integrale dell’attentatore di Brindisi che dura circa un minuto. Il video è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un bar. Nei fotogrammi si vede un uomo che passeggia avanti e indietro per circa tre volte, con lo sguardo rivolto verso la scuola. Ad un certo punto alza il braccio sinistro e sembra azionare un telecomando.Poi si allontana. L’esplosione non avviene subito ma dopo una manciata di secondi e si vedono accorrere i primi passanti.


Intanto, proseguono a ritmo serrato le indagini sull’attentato alla scuola “Morvillo Falcone”, fatto avvenuto alle 7.45 di sabato 19 maggio scorso e che ha provocato la morte della studentessa Melissa Bassi, 16 anni di Mesagne, ed il ferimento di altre cinque studentesse. Si apprende da ambienti investigativi che con ogni probabilita’ nelle prossime ore saranno simulate le fasi precedenti l’attentato. Anche per questo motivo si sta provvedendo in queste ore a liberare via Galanti – luogo dell’ingresso della scuola – dalle auto in sosta. 


da Il Fatto Quotidiano


3 commenti:

*Dioniso*777* ha detto...

Posso fare un'osservazione?
Ma come può essere che dopo un esplosione le persone si affacciano alla porta tranquilli e poi vanno ... dovrebbero tutti essere presi dal panico! Poi se fossi io quello che ha rubato una valigia mi avrebbero già arrestato ... e poi ... la telecamera si sposta per seguire l'individuo?
Mah, non mi quadra molto ...

Anonimo ha detto...

Noto, nel video, una strana cosa che mi lascia perplesso. Se si va dal secondo 0:20 al secondo 0:22, si nota come se il video fosse stato tagliato; cioè, in gergo tecnico, non è più Omogeneo. Correggetemi voi se sto Sbagliando. Se questa persona ha veramente usato un presunto telecomando per attivare la bomba, l' esplosione sarebbe dovuta avvenire immediatamente, invece nel filmato, sembra come se i due tempi ( azionare il telecomando ed esplosione ), non coincidono. Per me ce sotto qualcosa !

gattopazzo ha detto...

a mio avviso questo video è costruito.
dov è la data delle riprese e il numero canale ?

come minimo uno che progetta un attentato del genere , avrà fatto dei sopralluoghi conoscendo la zona, ma casualmente si va a piazzare davanti ad una telecamera ?

ma per favore , siamo alle solite , ormai non ci caschiamo più.

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi