Pechino: Vermi vivi nelle ali di pollo del McDonald’s [Articolo + Video]

Mc Donald’s, Pechino: sono stati trovati dei vermi vivi nelle ali di pollo che un bambino di 9 anni aveva ordinato al Mc Donalds

E’ successo ad Hunan, in Cina, un bambino di 9 anni che era andato a mangiare dal Mc Donald’s insieme ai suoi genitori ha trovato delle larve vive e striscianti nelle ali di pollo che aveva ordinato. I genitori del bambino hanno subito chiesto spiegazioni al gestore della catena Mc, ma l’uomo si è rifiutato di dare spiegazioni e anche di scusarsi per l’accaduto. I malcapitati hanno filmato gli “ospiti” e nel video si vedono chiaramente i vermetti strisciare!Il locale dipartimento di salute pubblica è ora impegnato a far luce sulla vicenda.

Non è la prima volta che succedono queste cose, tempo fà a Philadelphia , un dipendente scopre e filma un topo che si aggira all’interno delle confezioni di panini del Big Mac.


fonte


Commenti

Anonimo ha detto…
che schifo..e ancora c'è gente che mangia quell'immondizia americana:(
fubine doc ha detto…
che sappia io i vermi li mangiano ... anche se fritti. mi sa che sia la solita campagna anti MacDonald...anti USA, mah! come fanno ad essere vivi se le ali di polli sono fritte??
Anonimo ha detto…
Perche' sorprenderci Se i vermi sono vivi vuol dire che il pollo e' commestibile quindi da Mc Don si mangia piu' che bene vermi vivi i compresi sinonimo di alta qualita' del prodotto
Anonimo ha detto…
infatti erano vivi prima di essere fritti !!!!
Antulla ha detto…
succede caro furbine... un giorno ho lasciato una coscia di pollo in un piattino, ho dimenticato di metterla in frigo e sono uscita, quando sono tornata (dopo qualche ora soltanto) l'ho trovata, l'jo sollevata dicendomi "che sciocca" e sotto c'erano delle cosine che camminavano... erano vermini... io l'ho buttato, ma per quanto riguarda il servirlo di nuovo... basta dargli una scaldatina, magari non sono stati nemmeno serviti scaldati :)
Anonimo ha detto…
Non ci vuole molto ad immaginare il connubio che esce dalla qualità del cibo McDonald's e dall'attenzione all'igene nei locali cinesi..
Al di là di tutto ormai mangiare in un fast food richiede veramente una gran dose di ignoranza..
Mary ha detto…
Non mi sorprende. Chi mangia da Mcdonald gioca alla roulette russa, contenti loro!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!