Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

domenica 13 maggio 2012
OGNI GIORNO ASSISTIAMO A NUOVI SUICIDI... nell'indifferenza di GOVERNO e PARTITI, ivi compresi quelli che dichiarano di essere all'opposizione... VERGOGNA! Quanto sangue deve scorrere prima che il governo corra ai ripari?!? Perché non istituiscono almeno un centro d'ascolto per le persone che hanno problemi economici?

Se conoscete associazioni disposte ad offrire aiuto/supporto alle persone depresse a causa della crisi segnalatecele!

QUANDO SI ATTRAVERSA UN BRUTTO PERIODO, ABBIAMO LA TENDENZA A VEDERE TUTTO NERO, PIU' DI QUANTO LA SITUAZIONE LO SAI REALMENTE... capita di non vedere una via d'uscita, ma in realtà non è così... per questo è importante parlarne con i nostri cari, chiedere supporto, NON C'è NIENTE DI CUI VERGOGNARSI, capita a moltissime persone, può capitare a tutti... E RICORDIAMOCI CHE PER I NOSTRI CARI, LA NOSTRA VITA VALE PIU' DI QUALSIASI CIFRA!!! Suicidarsi non è una soluzione, perché i problemi si SUPERANO... ci sono persone che sono fallite e sono ripartite da zero, ricostruendo cose importanti!

staff nocensura.com



0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi