*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

venerdì 11 maggio 2012

Napolitano, credibilità in caduta libera

Questo l'esito (alle ore 16:04 di Venerdì 11 Maggio 2012) del sondaggio promosso da "Il Fatto Quotidiano": (qui il sondaggio)


come si evince dai risultati - seppur provvisori hanno votato 6.504 persone - la maggioranza assoluta dei lettori de "Il Fatto" partecipanti al sondaggio hanno espresso contrarietà nei confronti del Presidente della Repubblica: solo una risicata minoranza (il 3,55%) sostiene che "abbia salvato l'Italia" e il 4,52% lo ritengono "equilibrato, difende l'unità del paese".

Da evidenziare come il giudizio più "pesante" nei suoi confronti - quello di coloro che lo ritengono "garante della casta e dei partiti" - è stato votato dal 67,84% dei partecipanti...

Abbiamo proposto lo stesso sondaggio agli utenti iscritti alla nostra pagina Facebook, lasciando la possibilità ai nostri lettori di esprimere ulteriori giudizi: CLICCA QUI per votare o per verificare i risultati!

staff nocensura.com


Nome

Email *

Messaggio *