Il nuovo video di Sara Tommasi nuda sbaraglia il web ma è censurato dai media di partito

Clicca qui per vedere il video (senza censure)

Sara nuda: battiamo i media di regime colpevoli di avere oscurato il signoraggio e che vogliono ora fermare l'onda in piena del video di Gino Marra

L'eclatante nuovo video di Sara Tommasi nuda che parla di signoraggio bancario e attacca Pierfurby Casini e i politici che sanno del signoraggio bancario, ma fanno finta di niente, perché sono collusi con le banchesta sbaragliando il web: in appena 24 ore è stato ripreso e pubblicato da circa 1.200 siti, come dimostrano i risultati della ricerca su Google, settando l'opzione "ultime 24 ore". Dai blog che parlano di politica, come "I segreti della casta" ai siti di gossip: un vero e proprio fiume in piena che non accenna a placarsi, con un totale di visualizzazioni sull'ordine, sicuramente, già di alcuni milioni. Anche sul nostro blog l'articolo sul video è stato cliccatissimo: di gran lunga il più visto degli ultimi due giorni e in poco più di 24 ore ha scalato la classifica degli "articoli più visti della settimana" posta sulla colonna sinistra del blog, secondo solamente all'articolo sulla questione che lo stato non rimborserà più i terremotati, che però è stato pubblicato 5 giorni fa (come si suol dire, "tira più un pelo...") e probabilmente lo supererà nelle prossime ore. 


MA LA COSA "STRANA" - CHE POI TANTO STRANA NON E' - E' IL COMPORTAMENTO DEI GRANDI MASS MEDIA, CHE SOLITAMENTE SONO SOLITI IMBASTIRE "MEGA SCOOP" APPENA SARA TOMMASI ALZA LA GONNELLA... E DAVANTI A UN VIDEO COSI' ECLATANTE... TACCIONO IN MASSA!

COME MAI?

CARI GIORNALISTI, CHE SCODINZOLATE COME CAGNOLINI FESTOSI OGNI QUALVOLTA CHE UN VIP MOSTRA TETTE E GENITALI... COME MAI NON PARLATE DI QUESTO VIDEO?!? 

COME MAI NON PARLATE DELL' EX "ISOLANA DEI FAMOSI" A CUI CONCEDETE, SOLITAMENTE, MOLTISSIMO SPAZIO PER OGNI MINIMA SCIOCCHEZZA?!?

EVIDENTEMENTE, QUANDO SI PARLA DI SIGNORAGGIO BANCARIO, LE "REGOLE" DEI MASS MEDIA CAMBIANO... MA CERTO NON SARA' IL "BOICOTTAGGIO" DEI MASS MEDIA DI SISTEMA A FERMARE UN VIDEO CHE CERTO, NON E' PASSATO INOSSERVATO.

QUESTA VOLTA, CARI MASS MEDIA, DI SARA TOMMASI NE PARLIAMO NOI...

QUI il video di Sara Tommasi nuda
QUI il documento sul signoraggio bancario dell'Avv. Marra


Staff nocensura.com



Commenti

Anonimo ha detto…
Se i media ne avessero parlato forse avreste criticato comunque, sostenendo che tanto ne hanno parlato poiche' il video in fondo ridicolizza un problema serio mettendo come testimonial nientepopodimeno che la "grande" Sara Tommasi!!! Che ne dite??


Tex

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!