Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

mercoledì 30 maggio 2012
Di seguito il Comunicato dell'Associazione Nazionale VVFF Discontinui: che nonostante il terremoto che ha colpito e sta colpendo l'Emilia Romagna, non sono stati chiamati in servizio, per affiancare il lavoro dei colleghi permanenti, che devono fare i conti con la perenne carenza di organico...

Al Ministro dell’Interno
Prof. Annamaria Cancellieri

Al Sottosegretario di Stato Dell’Interno
Dott. Giovanni Ferrara

Al Capo Dipartimento del
Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
Pref. Francesco Paolo Tronca

Per conoscenza alle O.O.S.S.

Gentili,
Oggi siamo qui a rappresentare le nostre ragioni su un eventuale procedura di richiamo straordinario in occasione del tragico evento sismico che ha colpito l’ Emilia Romagna e le regioni confinanti, abbiamo ritenuto opportuno far presente , visto il secondo evento calamitoso del 29/05/2012, che come sempre, questa componente è pronta a mettersi a disposizione del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, ma ancor prima a prestare opera di soccorso alla popolazione che in questo tragico momento ha bisogno piu’ che mai di aiuto, in fondo la divisa che indossiamo ci insegna questo.
Siamo disposti sin da subito a raggiungere le zone colpite dal sisma, in numero considerevole, ma sta a questa amministrazione dettare le regole, quindi a gran voce, “ CHIEDIAMO DI ESSERE ASCOLTATI” siamo convinti che la popolazione gradirebbe la nostra presenza sul posto, non chiediamo ne onori, ne glorie, e neanche medaglie, vogliamo mettere in atto quelle mansioni, che per anni abbiamo attinto nella nostra grande famiglia dei Vigili Del Fuoco.
Vogliamo inoltre ricordare che l’art.1 del regolamento dei VV /VD recita di richiami in caso di calamità naturali, quindi sta a voi mettere in moto la macchina e accorparci ai colleghi permanenti, ai quali daremmo una grossa mano, vista la carenza di organico che da sempre noi denunciamo.
Fiduciosi di una Vostra pronta risposta Le Porgiamo Cordiali Saluti.


Siracusa, 29/05/12
Associazione Nazionale discontinui
Il Presidente
V.D. Mazzarella Carlo

Il presidente Mazzarella Carlo (Siracusa), Il Direttivo : Luca Basso (Genova), Errico Antonio (Napoli), Solimberto Maurizio (Cosenza), Andò Rosario (Palermo), Messina Gaetano (Catania), Bertelli Mirko (Ferrara) Agnello Antonino (Palermo) Massimo Fiumara (Reggio Calabria) Buonaiuto Marzio (Salerno) Muzzolu Franco (Cagliari) Macca Salvatore (Ragusa), Federica Raimondi (Firenze) , Emanuela Melonari (Ancona) , Coletti Michela ( Pescara) Vincenzo Nuccio (Trapani ), De Rose Gianfranco ( Cosenza), Alberto D.Carovigno ( taranto), Marucci Giuseppe e Carlo Savoia ( Benevento )

infoline: Mazzarella 339.50.52.138

ASSOCIAZIONE NAZIONALE DISCONTINUI VIA SAN SEBASTIANO 44, 96010 CASSARO ( SR )
COD.FISC.93064550895 INFO: mazzarellacarlo@gmail.com


x


2 commenti:

Fulvio Foggia (VVF) ha detto...

Condivido appieno quanto detto! Ma loro se ne fottono del bene comune si interessano solo delle loro sacche.... da come ben abbiamo compreso in special modo negli ultimi anni..!!!

Anonimo ha detto...

cari colleghi vvd io sono con voi e vorrei essere presente sul territorio x aiutare la popolazione....se ci fossero novità vi prego contattatemi.... la mia mail vitonovy@libero.it

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi