Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 30 maggio 2012
Danilo Calvani, segretario di "Dignità Sociale"
IL C.R.A. (Comitati Riuniti Agricoli) e il Movimento "DIGNITA’ SOCIALE" informano che il giorno giovedì 31 maggio, alle ore 11.00, presso la pizzeria Positano di Via Veneto a Latina (fronte Santa Maria Goretti), si terrà una conferenza stampa con oggetto la pubblica denuncia verso Equitalia, per gravi violazioni di norme di legge sul lavoro subordinato e conseguente nullità degli atti dalla stessa notificati.

Abbiamo contattato il segretario del Movimento, Danilo Calvani, che ci ha assicurato che ci fornirà una copia della denuncia, che non mancheremo di pubblicare: "non si tratta di un'iniziativa mediatica, ma di una denuncia ben circostanziata, produrrà risultati significativi" - sostiene Calvani. Nella giornata di Giovedì la pubblicheremo.

Staff nocensura.com


3 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi, ma è poco

Anonimo ha detto...

Infatti non c'è bisogno di insultare chi di per se stesso è già un insulto per il genere umano. Voi non avete nemmeno la più pallida idea di cosa son capaci di fare quando si vedono ostacolati nel loro procedere, ho avuto modo di sperimentare Equitalia sulla mia pelle pur non avendo con essa nulla da spartire. Fanno di tutto e con tutti i mezzi a loro disposizione per mettere le persone già disagiate in condizioni ancora più precarie al fine di ridurle alla resa e spesso tutto questo nel più totale silenzio dei media , e poi il colpo finale che farà di loro degli homeless senza speranza. Si devono vergognare di ubbidire a personaggi non eletti dal Popolo Sovrano, e invece ne sono l'inesorabile braccio esecutivo.

dino ha detto...

ottimo lavoro , anch'io sono incappato da questi signori come posso conttattarvi?? saluti e ottimo lavoro , c'e' ne fosse in italia gente cosi'.... sono dalla vostra parte..

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi