Casini e Fini da 28, Rutelli 19: anni che sono in Parlamento. "Novità e cambiamento"?

Casini (in parlamento da 28 anni), Fini (da 28) e Rutelli (da 19), secondo voi possono portare "novità e cambiamento"?
 
Il leader Udc, Pier Ferdinando Casini, ha archiviato l'esperienza politica del Terzo Polo"Oggi siamo in una stagione nuova - ha detto, per il secondo giorno di seguito - in un campo nuovo, il gioco è diverso. Onore a chi ne ha fatto parte, ma il Terzo polo non è sufficiente per rappresentare le esigenze di novità e di cambiamento". Un giudizio espresso dopo il risultato deludente delle ultime amministrative. Il leader centrista ha aggiunto: "A forza di parlare di alleanze la politica si sta distruggendo. Meglio un viaggio in Italia, ripartire dal territorio". Poi, a una domanda sul possibile divorzio con Fini e Rutelli, ha risposto: "Questo lo dite voi, siamo in ottimi rapporti, con Fini siamo in sintonia totale". (Repubblica)
Poi questi tizi hanno il coraggio di parlare di DEMAGOGIA ... cioè, mi viene a parlare di"esigenze di novità e di cambiamento", lui, Pier Ferdinando Casini? quello alleato conGianfranco Fini e Francesco Rutelli?








Per chi non lo sapesse, Pier Ferdinando Casini è in parlamento da 28 anni e 302 giorni(proprio come a Gianfranco Fini), e Francesco Rutelli è in parlamento da 19 anni e 240 giorni ... e hanno il coraggio di parlare di "esigenze di novità e di cambiamento" ? Ma pensano di portare "novità e cambiamento" solo cambiando nome al partito?


Sono gli Italiani gli unici che hanno esigenze di cambiamento! Ma quando ve ne andate?



fonte


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!