*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 15 maggio 2012

Bersani shock: "Niente ambulanza a chi non paga le tasse"


Fino a pochi mesi fa Silvio Berlusconi era il padrone incontrastato delle "sparate mediatiche" ad effetto, tant'è vero che finiva sistematicamente sulle prime pagine dei giornali per frasi, spesso, di poco conto. Oggi il suo posto è stato preso dal leader dei "democratici", Pier Luigi Bersani, che a Genova ha dichiarato: 
"Per chi non vuole pagare le tasse ci sono tanti motivi per autoassolversi, ma vorrei ricordare che per un contribuente che non paga, ne esiste un altro che paga di più. Quest’ultimo ha diritto a tutti i servizi, mentre non sono sicuro che il primo abbia diritto neppure all’ambulanza". 
Qui sotto, nel video, è possibile ascoltare per intero la dichiarazione del segretario del Partito Democratico. 
Bersani sa che gli immigrati clandestini non pagano le tasse, così come i nullatenenti. E sa anche che tra gli "evasori" ce ne sono oggi molti che realmente non dispongono più di un euro: piccoli imprenditori, artigiani, operai.
A costoro Bersani toglierebbe l'ambulanza e il diritto all'assistenza sanitaria. A voi il giudizio. 

fonte


Anonimo ha detto...

Il titolo dell'articolo è un falso, e così commento espresso nell'articolo.

Primo punto falso: Bersani non dice che toglierebbe l'ambulanza, ma che chi non paga (si parla di chi deve pagare, cioè di chi evade) non ne avrebbe neanche il diritto. Ed è banalmente vero.

Secondo punto: si parla di chi deve pagare, cioè di chi evade non di chi non paga perché non ha un lavoro.

Anonimo ha detto...

Siccome non posso scrivere brutte parole, non dico nulla. Ma sappi che dentro ne ho parecchie!

Anonimo ha detto...

Siamo alla pazzia....leggetevi l´articolo "ci avete rotto le tasse" su DAGOSPIA di oggi. INCREDIBILE

Anonimo ha detto...

Che i nullatenenti veri
( Italiani ) non paghino le tasse mi può stare anche bene , non mi stà bene che non le paghino gli extracomunitari clandestini e non.

Fabiomalf ha detto...

Il significato mi sembra chiaro: ci sono evasori (" xchi non vuole pagare le tasse ci sono tante scuse") e a causa loro gli altri devono pagare di più. Sottolinea che abbiamo il record mondiale dell'avasione fiscale, per cui non c'entrano i nullatenenti, gli immigrati ecc. Evitiamo di perdere tempo in polemiche inutili. Ogni tanto Bersani dice delle stupidaggini, ma questa non è una di quelle volte.

Anonimo ha detto...

Togliamo lo stipendio ai politici assenteisti!?

Nome

Email *

Messaggio *