Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

martedì 8 maggio 2012

Fabio Borsatti è stato eletto sindaco di Cimolais (PN) contro la sua volontà. Incredibile vicenda da strapaese nella quale diventa sindaco uno che nemmeno si è votato.

Essere eletto contro la sua volontà e senza andare a votarsi. Sono molteplici i record battuti da Fabio Borsatti, nuovo sindaco di Cimolais, paesino in provincia di Pordenone. Fino ad un'ora dalla chiusura della consegna delle liste a Cimolais (507 elettori) si era presentato un solo candidato, Gino Bertolo. Per paura di non raggiungere il quorum Bertolo ha convinto Borsatti a presentare una sua lista, la quale, clamorosamente, ha vinto. Il 60% degli aventi diritto. infatti, ha votato Borsatti, il quale non ha fatto campagna elettorale, nè ha votato per se stesso, così come i suoi congiunti, che hanno dato la loro preferenza a Bertolo. "Ora mi trovo in una situazione di grande imbarazzo, tuttavia non potrò rifiutarmi di guidare il paese" ha dichiarato Borsatti. Gino Bertolo è sicuramente il novello Fantozzi della politica italiana vittima dei franchi tiratori che, infami e traditori, gli hanno voltato le spalle, votando per colui che doveva essere solo uno strumento per raggiungere il quorum per la validita' della tornata elettorale. Sarebbe il caso di monitorare nei prossimi anni la vita politica di questo paesino chissà che non si tragga materiale per uan nuova serie di film sullo stile di "Peppone e Don Camillo". Gli ingredienti per un successo nazionalpopolare ci sono tutti.


fonte: Net1News


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi