Un avvocato di Cagliari denuncia Monti e Napolitano, 8 i capi d'accusa



Un altro avvocato scende in campo contro coloro che ci stanno privando della democrazia: si tratta di Paola Musu, di Cagliari, che ha sporto formale denuncia nei confronti del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio, e di tutti i ministri ed i membri del parlamento.


I reati ravvisabili nel loro operato, secondo quanto si evince dal documento protocollato presentato presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Cagliari, sono i seguenti:
  • Attentato contro l'integrità, l'indipendenza e l'unità dello Stato;
  • Associazioni sovversive; 
  • Attentato contro la Costituzione dello Stato;
  • Usurpazione di potere politico;
  • Attentato contro gli organi costituzionali;
  • Attentato contro i diritti politici del cittadino;
  • Cospirazione politica mediante accordo;
  • Cospirazione politica mediante associazione;
Secondo l'avvocato Paola Musu, sarebbe stato violato l'articolo 1 della Costituzione, che recita: "L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione".

L'avvocato contesta inoltre che "la sovranità monetaria oggi non appartiene più al popolo italiano, ma effettivamente alla Banca Centrale Europea" che ha dettato l'agenda in materia di politiche economiche al Governo Monti (dopo aver cercato di dettarla al governo Berlusconi, con la "famosa" lettera inviata a Tremonti, dopo la quale varò la prima manovra, quella estiva, da 50 miliardi di euro)

Il testo integrale della denuncia, digitalizzato, è disponibile su scribd (clicca sul link)


LO STAFF DI NOCENSURA.COM, ESPRIME TOTALE APPROVAZIONE PER L'INIZIATIVA ASSUNTA DALL'AVV. PAOLA MUSO, CHE RINGRAZIAMO SENTITAMENTE.


Alessandro Raffa per nocensura.com


Vedi anche: Fioccano da nord a sud le denunce contro Monti e Napolitano


Commenti

Anonimo ha detto…
adesso vediamo come va a finire , appoggimolo quanto il più possibile , speriamo non venga affossata dai poteri forti
Anonimo ha detto…
Speriamo che si muova qualche cosa...... altrimenti qua' a catafascio ce ne andiamo tutti quanti.
Anonimo ha detto…
Ci possiamo costituire come parte civile?
Caliri Fedele ha detto…
finalmente.. era ora che si svegliasse qualcuno... e fare capire agli Italiani che chi guida un governo non può agire nell'illegalità, solo perchè ne è a capo... quando un governo lede gravemente i principi della democrazia, della dignità del popolo e dei basilari diritti costituzionali, è diritto/dovere del popolo delegittimarlo con gli strumenti che offre la nostra democrazia
anita ha detto…
Mi fa molto piacere questa notizia!Forse qualcosa incomincia a muoversi!
Anonimo ha detto…
UN UNICA FORMICA NON FA MALE AD UN ELEFANTE,TANTE FORMICHE POSSONO SPOLPARE UN ELEFANTE.
Raffaello Accordi ha detto…
I cittadini possono considerarsi parte lesa per la privazione dei più elementari diritti sanciti dalla costituzione? Fatemi sapere come e mi troverò subito un avvocato. Grazie
Gaetano ha detto…
Concordo pienamente. Sono disposto a sottoscrivere ed a partecipare alla denuncia. La mia dignità (come quella di molti altri) non esiste più perché distrutta da persona che fanno più gli interessi delle banche che quelli della persono che dovrebbero garantire. Spero che la cosa vada avanti e che sempre più persone si accodino al procedimento dell'avvocato Muso.
kastalia ha detto…
io sottoscritta Avv. Paola Musu ,del foro di Cagliari, in onore del giuramento prestato e nel profondo rispetto ed in onore della Costituzione della Repubblica Italiana, di chi l'ha sottoscritta e di tutti quelli che per arrivare alla stessa hanno sacrificato la vita.........

Una donna .....UNA VERA ITALIANA...... che fa ONORE all'Italia e a quello in cui NOI cittadini onesti crediamo
E vorremmo che..... di contro ....chi ci governasse....fosse persona di alti Ideali e di Patriottismo fervente ........e non un finto Re Approfittatore .. su un Finto regno .....che si nutre della libertà economica e della dignità del suo popolo
Alpha Canis Majoris ha detto…
suggerisco questa petizione, bisogna fare quadrato con chi ha avuto il nobile ardire di esporsi in prima persona!
http://www.firmiamo.it/sostenaiamo-l--avvocato-paola-musu-
Anonimo ha detto…
Pechè solo verso il governo centrale?Dovremmo farlo anche verso i vari governi,regionali,provinciali e comunali.La maggioranza dei politici gestiscono la cosa pubblica come fosse la loro.Regione Molise, i molisani tirano la cinghia, mentre il governatore Iorio,per esempio, sperpera oltre 66.000,00 euro per arredarsi l'ufficio.Questa è la classe politica italiana.Ci vuole una rivoluzione!
Anonimo ha detto…
Complimenti Avvocato..... Cerchiamo di fare qualcosa per Noi e per i Nostri Figli...
Uniamoci tutti..
danielbg ha detto…
io aggiungerei ai reati attribuiti, l induzione al suicidio per quelle povere persone innocenti che si sono suicidate perche pieni di debiti, senza uno stipendio adeguato per mangiare e sopravvivere, o disoccupate! questo per colpa di un governo che fa schifo!! dunque appoggio pienamente la denuncia fatta dal avvocato Paola Muso,sperando quindi in una ripresa del mercato del lavoro , del economia e di un cambiamento generale!
Anonimo ha detto…
uniamoci insieme possiamo mandarli tutti a casa mettere nuove regole stipendi ai politici a chi merita massimo 3000 euro dopo 40 anni di contributi dargli 500 euro al mese di pensione
mimmomalagnino ha detto…
"Quando gli scopi del governo sono snaturati e la libertà pubblica è manifestamente posta in pericolo e tutti gli altri mezzi di coercizione sono inutili e vani,il popolo può e di diritto deve riformare il vecchio governo o stabilirne uno nuovo. La non resistenza contro il potere arbitrario e contro l'oppressione è assurda,da schiavi, e distruttiva del bene e della felicità dell'umanità".Costituzione del New Hampshire,art.10
Gianfranco ha detto…
Quale collegio di Magistrati dovrebbe valutare questo esposto se il Presidente della Repubblica Napolitano è il presidente del CSM collegio di controllo della stessa magistratura giudicante. Semmai la denuncia andava inoltrata ad un collegio straniero indipendente chessò l'ONU? Quando le istituzioni hanno architettato questo tradimento sapevano i rischi che avrebbero corso.
stella ha detto…
aggiungerei anche INDUZIONE AL SUICIDIO, visto gli ultimi accadimenti.....
Anonimo ha detto…
dove erano tutti questi Veri Italiani indignati durante gli ultimi 15 anni ? Berlusconi non si è mica votato da solo. Adesso che i nodi sono venuti al pettine non è difficile puntare il dito su chiunque capiti dicendo "è colpa sua".
E allora lo punto anch'io.
Ma sugli italiani.
Anonimo ha detto…
Se cu si puó costituire parte civile mi trovo subito un avvocato. Complimenti per l'iniziativa ora tocca a tutti noi.
Anonimo ha detto…
ma quando gli andiamo a buttare fuori dal parlamento...riprendiamoci la nostra italia...togliamola a tutti questi politici corrotti.con la scusa della lotta all'evasione stanno strozzando i cittadini, in pochi gg hanno ridotto le pensioni, ma di fare la lotta alla corruzzione o di tagliarsi veramente gli stipendi non vogliono saperne.
Anonimo ha detto…
Avevo 16 anni, nel 1987, e mi ammalai di psoriasi artropatica, e ovviamente non ho lavoro, non posso lavorare......non vi dico che vita da inferno. Ora, dico che sto apprendendo la notizia, riguardo alla esistenza di una donna con tanto di @@.
Sto dalla Sua parte, ed eventualmente a sostenerla. Grazie.
luigi ha detto…
IO DICO SOLO CHE E' SOLO UNA PROVOCAZIONE... CON LA LENTEZZA DI GIUSTIZIA CHE ABBIAMO IN QUESTO PAESE DI MERDA!!!! PRIMA CHE SI RIESCA SOLO A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTA IPOTESI, MILIONI DI ITALIANI SARANNO GIA RIDOTTI IN MISERIA E FORSE MIGLIAIA SARANNO QUELLI CHE SI SUICIDERANNO !!!! IO CREDO CHE BLOCCANDO TUTTA L'ITALIA SIA IL MODO MIGLIORE E PIU' VELOCE PER LIMITARE I DANNI DI QUESTO GOVERNO LADRONE!!!! SVEGLIAMOCI....
Roberto Giorgi ha detto…
Anche io sono disposto a sottoscrivere e a partecipare alla denuncia anche come parte offesa. la libetà e la dignità di ogni singolo ITALIANO non vanno calpestat in questo modo dopo che migliaia di ITALIANI sono MORTI per ottenerli. Avvocato sono con Lei.
Anonimo ha detto…
Pregevole l'iniziativa,da lodare l'artefice,avv. Muso.Secondo me,spero di sbagliarmi,viene chiuso in un cassetto e buttata via la chiave.Come tutte le cose che danno fastidio a chi ci governa.
Anonimo ha detto…
fosse vero ke la giustizia facesse il suo corso, metterei tutti e dico tutti a 2000 euro il problema sarebbe risolto, solo noi operai saremmo dei signori, buona pasqua a tutti i comuni mortali mentre i sig. politici possano avere dissenteria per tutta la vita, altro ke Roma Ladrona tutti ladri.........
Anonimo ha detto…
come al solito finira nel oblio e nella lentezza della giustizia che fara di tutto x affossare questa cosa speriamo che qualche cosa si muova comunque x ora buona pasqua a tutti
Anonimo ha detto…
Mandiamoli in galera, altro che al governo ste persone
Davide ha detto…
Sicuramente sarà così... come sempre...
Anonimo ha detto…
Stiamo toccando il fondo ... speriamo di riemergere al più presto perché la situazione è sempre più assurda ... sembriamo tante cavie nei labirinti e qualcuno che dall'alto ci osserva divertito. Ma a tutto c'è una fine ... non la nostra spero.
Aldo Tufano ha detto…
Questo "emerito" avvocatuccio si è dimenticato di aggiungere che quello che ha detto potrebbe essere vero, ma che purtroppo noi siamo quelli che la "guerra economica" l'hanno persa; e come tutti i vinti dobbiamo sottostare alle richieste dei vincitori che sono quelle che ci permetteranno di non affondare. Gli avvocati fanno parte di quella "élite" che comanda la vita politica italiana e quindi dovrebbero fare karakìri o almeno tacere per rispetto di quanti in questo momento fanno i veri sacrifici. Grazie Aldo Tufano.
luka ha detto…
condivido pienamente l iniziativa dell avvocato..spero solo che non venga messa in qualche cassetto e dimenticata
Anonimo ha detto…
qualsiasi sia l'opinione di quanto soprascritto il mio modesto pare è questo: i potenti rimarranno tali e noi continueremo il nostro sfogo nella speranza e nel conforto che qualcosa vada avanti in nostro favore. la realtà è che coloro che rappresentano il ns. stato e che noi chiamiamo il nostro governo non sono altro che persone che ingrassano al costo della nostra vita, del nostro lavoro, dei nostri sacrifici e delle nostre privazioni, mentre io non riesco mai ad arrivare a fine mese, a pagare l'affitto e il condominio, a farmi la spesa streta e indispensabile per le prime necessità e lo stato mi nega la pensione(invalida all'80%) perchè con 5450 circa annui supero il reddito, i nostri illustrissimi politici si preoccupano come spendere il loro misero stipendio di 45000.00euro mensili al mese, si preoccupano dove nasconderli mentre noi ci preoccupiamo come guadagnarli..insomma avete mai sentito la fiaba di hansel e gretel? davanti a un gran bosco abitava un taglialegna che non aveva di che sfamarsi, riusciva a stento a procurarsi il pane per sua moglie ed i suoi figli. una sera mentre si voltava inquieto nel letto la moglie gli disse la marito; domani prendi i due bambini portali in mezzo al bosco, dai a ciascuno un pezzetto di pane e poi vai via e li lasci soli laggiu'..insomma la storia la conosciamo tutti e questo è per dire che l'italia tutta è ridotta alla fame e alla miseria tutto questo pecrchè chi ci governa si autorizza ad uno stipendio eccessivo che esce dalle nostre ristrettezze e dai nostri sacrifici. mi viene da pensare, ci vuole un avvocato per farci notare che siamo ridotti al suicidio perchè ci hanno tolto la dignità della sopravvivenza?
Anonimo ha detto…
Sarebbe ora che i cittadini facessero delle "clas action" contro TUTTI quei politici ( anche a livello locale )che hanno rubato o gestito male il denaro pubblico. Per esempio anche chi ha firmato per costruire un edificio comunale o provinciale, una strada o un carcere che poi è lì chiuso da anni senza essere usato. Su striscia ci sono esempi ogni giorno di sprechi, ma finchè non si fa pagare chi sbaglia rimangono solo indignazioni senza senso.
Riccardo ha detto…
Sono d'accordo con questa iniziativa. E' ora che si faccia qualcosa! Napolitano non ha speso una parola per questo scempio e Monti prenda i soldi dai partiti, da tutti!Bisogna azzerare la classe politica tutta. Hanno fatto una legge sulle pensioni che è iniqua e incostituzionale, perchè nessuno si oppone?
Riccardo,Modena
Anonimo ha detto…
L'avvocata Musu ha tutto il mio sostegno. Se saremo in tantissimi a darglielo la cosa andrà avanti anche senza i pessimisti e i rinunciatari. Seguiamo il suo esempio, dove è possibile, parliamone e facciamola conoscere, rimbalziamo la notizia e condividiamo con tutti gli amici, scriviamo ai giornali perché ne parlino, insomma facciamo come abbiamo fatto per i referendum. Forza Italiani! Siamo costruttori, non distruttori!
Anonimo ha detto…
certo non si sà quale lento corso avrà tale denuncia, una cosa è certa servirà a iniziare a pensare realmente in quale siatuazione ci hanno cacciato e cerchiamo di sostenere la promotrice di questa iniziativa, ha il massimo dell'approvazione se è sincera e da sola dico che ha "attributi" più di tanti altri che dotati di natura. Muoviamoci non c'è tampo da perdere.
Anonimo ha detto…
Le chiacchiere sono a zero, inutili, bisogna solo agire, i colpevoli sono sia i governanti attuali, ma ancor di più i politici che appoggiano questa sottospecie di professori, è da chiudere anche la Bocconi se tira fuori elementi del genere. Personalmente sono con gli avvocati che ci han messo la faccia con le denuncie, ma hanno dimenticato lo schiavo della Merkel, Quando la germania chiama, lo schiavo schizza, vero? Per me è da denunciare per alto tradimento, altro che giustificare telefonate con la germania. Anche i politici dell'ultima legislatura dovrebbero essere messi sotto processo e se è vero che siamo Italiani, popolo che deve essere rispettato, dobbiamo fare in modo di sequestrare tutti i beni di questi infami processarli ed ESILIARLI si fuori dall'Italia,altro che pensioni milionarie, neanche un soldo, ANDATE P ELEMOSINA MA ALL'ESTERO COSì NON SPORCATE L'ITALIA. senza dimenticare di arrestare e processare tutti i banchieri e nazionalizzare le banche....Riappropriandoci della sovranità monetaria... Islanda Insegna, li i responsabili della crisi stanno scontando 10 anni di galera, qui stanno al governo. Se è vero che ogni popolo ha il governo che merita, credo proprio che questo popolo, non meriti affatto il governo attuale, auspico che finalmente cada con tutte le conseguenze del caso, però non facciamo che poi dobbiamo anche nutrirli nelle patrie galere, se riusciamo cacciamoli via dal nostro paese.
Anonimo ha detto…
C'è qualcuno che ci coordini????? Si possono raggiungere questi avvocati per sottoscrivere la denuncia o per costituirci parte civile???????
Anonimo ha detto…
Si può fare una marcia su Roma senza colore partitico,siamo tutti stufi.Una marcia Tecnica.
ALESSANDRO ha detto…
QUESTE DENUNCE SONO GIUSTE, SIAMO IN MANO A DEI DITTATORI, HITLER LA VOLEVA CON GLI EBREI, LORO CON I POVERI, VOGLIONO PORTARE I RICCHI E I POTENTI E I POLITICI CORROTTI AL POTERE.
franco38 ha detto…
L'attività dello Stato deve rispondere al pubblico interesse ed essere proporzionata allo scopo Organi dello Stato, autorità e privati agiscono secondo il principio della buona fede.Basi principali della costituzione. Rispettando il diritto INTERNAZIONALE!
Il diritto é fondamento e limite dell`attività dello stato. Pertanto con il mio Avvocato ci proporremo per i nostri diritti.
Anonimo ha detto…
Grazie Avvocato siamo tutti con Lei,l'unica cosa che mi dispiace è che queste iniziative non vengono intraprese da chi ci governa.In bocca al lupo
Anonimo ha detto…
firmato....spero vivamente che tutto cio' serva a ridare la dignita' di cui OGNI PERSONA HA DIRITTO!
Anonimo ha detto…
Ci vuole la revoluzione....devono iniziare il cambiamento dai loro stipendi.guadagnano in un mese come noi in qusi due anni...verebbero fuori tanti soldini per aiutare il paese...dov'e Robin Hood ?
Anonimo ha detto…
Com'è che nei quotidiani non è apparso niente? Comunque se gli italiani stessero meno dietro alla droga propinata ogni giorno sui canali televisivi (il calcio)daccordo con i potenti forse andrebbe un pochettino meglio, una tecnica conosciuta da secoli anche da Nerone.Manca la volontà di diventare responsabili lasciando che aumentino tutto all'inverosimile e noi tutti sempre avanti guardando il campionato.Dobbiamo dare sostegno a questa donna coraggiosa da lodare.
Anonimo ha detto…
come si fa per cambiare completamente questa classe politica?
Anonimo ha detto…
Desidero esprimere vivo consenso all'indirizzo dell'Avv. MUSU per aver preso in considarazione questo problema. Propongo comunque che ala stessa gli si dia una mano a livello economico, perchè le spese mci saranno e tante. Quindi sarei del parere di aprire un conto corrente all'0indirizzo della stessa ove ognuno di noi potrà partecipare con una piccolissima cifra. Credo che l'avv. MUSU non abbia bisogno, ma trattandosi di un argomento che interessa 60.000.000 di cittadini, almeno u na penna per scrivere bisogna comprarla. È una mia personale idea, se vi va, mettiamoci ion collegamento e diamo il via a questa stupenda iniziativa. Tu tto sopmmato siamo noi il popolo e non loro. Quindi?
Dimostriamo la ns. disponibilità e ricordiamo ci per le prossime elezioni di tenere in debita considerazione le donne, che stanno dndo il meglio di loro stelssi.
Anonimo ha detto…
CHIACCHIERE TANTE , E FATTI POCHI ,
E CERCHIAMO DI FARE I FATTI , NOI PARLIAMO SCRIVIAMO , ECC. ECC. MA ADESSO E IL MOMENTO DI FARE AVVOCATO CI FACCIA SAPERE COSA BISOGNA FARE X APPOGGIARLA ,
Anonimo ha detto…
Buonasera, volevo esprimere il mio sostegno per la denuncia presentata dall'Avv.Musu.
Navigando qua è la' speravo di trovare più partecipazione,qualche protesta già organizzata, sono in molti a lagnarsi e a scandalizzarsi ma questo enorme malcontento va radunato, altrimenti si rischia di fare la "solite pecore"pronte ad aprire nuovamente il portafogli e a ripagare beni e servizi già strapagati in precedenza. uniamoci o sarà troppo tardi.
Anonimo ha detto…
finalmente qualcuno ha cpt la grava situazione che ci sta assilando,allora cerchiamo tuti i cittadini italiani a dare conforto e aiuto a questa denuncia,la sicilia e con te caro avvocato,speriamo di risolvere qualcosa i politici dobbiamo mandarli a casa,la francia,ha,cambiato,governo,cambiamolo anche noi....
la mente è come un paracadute funziona solo quando è aperta ha detto…
ragazzzi sono daccordo con tutti voi ma purtroppo per vie legali non si otterrà niente è ora di farsela da soli la giustizia è ora di uscire e andarli a prendere di persona quei bastardi ne polizia ne esercito ci potranno fermare se fossimo meno egoisti e più uniti perchè il vero problema siamo noi che pensiamo ai nostri affari noi che finchè va bene il nostro piccolo va bene tutto e ci facciamo assorbire la mente da grandi fratelli e calciatori e gossip mentre loro fanno tutto cio che vogliono bisogna svegliarsi basta tv basta pigrizia basta parole al vento e ora che noi italiani facciamo di questo paese il nostro paese... sveglia!!!!
pato proto ha detto…
...non posso che essere dispiaciuto....siamo arrivati al capolinea adesso tocca scendere....siamo un po' colpevoli tutti....visto che durante il nostro viaggio guardavamo fuori la finestra il nostro bel panorama...adesso si scende ! questa è l'ultima fermata toccando terra c'è ne accorgiamo che durante tutto questo viaggio ci siamo distratti un pochettino...auguri dottoressa lei ha le cosiddette "pa"
Anonimo ha detto…
Io, aggiungerei anche il reato di alto tradimento verso la Repubblica Italiana da parte del presidente Napolitano.
Anonimo ha detto…
Abbiamo bisogno di ben altro che di queste pagliacciate.
Anonimo ha detto…
Apprezzabile.Tuttavia credo che se esiste veramente un'associazione sovversiva che trama contro lo Stato e quei tizi ne fanno parte si scrolleranno l'avvocato di dosso come se fosse forfora. Comunque brava.
Anonimo ha detto…
Visto che ci sono persone che hanno preso l'iniziativa di fare qualcosa di concreto, e che verrebbe a favore di noi tutti, perchè non si promuove una "class action" in modo da convergere gli sforzi ed unirci in massa???????? (sarebbe sbagliato????)
vincenzo ha detto…
resta e concesso che siamo in una "REPUBBLICA"ma non credo ci sia modo e speranza di poter far nulla contro la casta dei politici se ci si guarda intorno e si vede solo un sacco di pecoroni come siamo a cominciare da chi non si firma almeno il nome sui commenti non sarebbe male .QUESTA E ITALIA no....
Anonimo ha detto…
Qualcuno che faccia la stessa mossa contro la Chiesa no?
Marco ha detto…
posso sapere come sta andando?
qualche novità?
Anonimo ha detto…
scusate ma come si deve fare per appoggiare tutti quelli che stanno denunciando?
Francesco ha detto…
Ti ammiro e spero si riesca ad ottenere qualcosa! Tutto il mio appoggio....
ROBERTO ha detto…
Purtroppo siamo passati da,
L'ITALIA è una Repubblica Democratica,fondata sul lavoro.
La Sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
A L'ITALIA è un regime politico fondato sulle tasse e sulla Casta.
I politici possono modificare la Costituzione a proprio piacere.
Aldo ha detto…
Approvo appieno la denuncia dell'avv.Paola Musu in tutti i suoi punti, ma sono scettico sul fatto che essa possa essere archiviata. Non ne vedo i motivi, poichè la denuncia si fonda su evidenti violazioni di articoli della nostra Costituzione.
Con la speranza che la legge possa essere sovrana, un "in bocca al lupo" all'ardita avvocato e a noi tutti Italiani!
Anonimo ha detto…
Approvo con grande piacere questa iniziativa. Le possibilità di una condanna verso questi individui sono vicine allo zero, ma spero che serva a far prendere coscenza, a tutto il popolo, a chi stiamo in mano.
Salvatore ha detto…
Nello stesso posto 2 attività commerciali avevano gli stessi problemi, il bilancio andava male.
Il primo decise di aumentare di poco le merci per raccimolare qualche soldo in più, il secondo decide di abbassare leggermente i prezzi delle sue merci.Bene sapete come andò a finire? quello che aumentò dovette chiudere perchè il suo bilancio si aggravò, il secondo si riprese. Il nostro governo ha copiato dal primo, il risultato è identico.
cvostapino ha detto…
Dopo le sentenze recenti non ho nessuna fiducia nella giustizia Italiana in qualche modo afosseranno tutto e se non ci pensiamo NOI a fare unione (VEDI: NUOVO PARTITO COSTITUENTE) il 7 luglio si riuniranno i primi fondatori, vediamo di stargli vicino, sorvegliamoli, stiamoci attenti anche se peggio di così si MUORE AIUTAMOLI Costanzo
Anonimo ha detto…
Ora si sono messi pure per decidere di accorpare le festività per aumentare il pil !
NADIA ha detto…
Vorrei tanto poter aiutare l'Avv. Muso in questa crociata perchè ritengo che ci stanno veramente schiavizzando. DAI ITALIANI... BUTTIAMOLI FUORI E RICOMINCIAMONON PERMETTIAMO LORODI TENERCI AL GUINZAGLIO!!!!!!!!
cvostapino ha detto…
Egr. NADIA è fin dalle prime parole e sopratutto dai primi e unici fatti che, personalmente considero Napolitano come quello che è ; cioè un comunista assassino (vedi NAPOLI) che è andato chiaramente contro la costituzione. Monti ha alle spalle una lunga storia di fallimenti (vedi Goldmann & Sachs . si è capito subito che questi più i politici che ci ritroviamo senza averli scelti ( Anticostituzionale) sarebbero FALLITI , il guaio è che con loro Milionari alle nostre spalle) sopratutto NOI siamo rovinati e ci vorrà del tempo per uscire da questa M: Il vero ,grande problema è che nonostante tutto nessuno si muove. PERCHé? Distinti Saluti Costanzo Pinotti
Anonimo ha detto…
Vanno rimandati tutti a casa dal presidente della repubblica fino all'ultimo assessore e a calci nel sedere, altro che stipendi e vitalizi, stipendi da operai e pensione alla sua naturale scadenza contributiva cioè 40 anni di lavoro.
E le banche svuotarle completamente dei soldi ognuno di noi dovrebbe ritirare tutti i propri soldi e tenerseli a casa, le banche senza i nostri soldi chiuderebbero...
andare tutti a ROMA e sequestrarli tutti nelle loro poltrone costringerli a rimanere chiusi li dentro, voglio vedere quale esercito polizia o carabinieri si metterebbero contro uno o due milioni di persone introrno ai palazzi del potere....
Spero di esserci quel giorno

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!