THRIVE PROSPERARE: Che Cosa Ci Vorrà Sulla Terra? [Documentario Ita]

Pubblichiamo il seguente documentario, segnalatoci da 'Indiana Pirogan'
durata: 130 minuti circa


THRIVE (PROSPERARE) è un documentario non convenzionale che solleva il velo su quello che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo il denaro a monte - scoprire il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando innovazioni nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni reali, che ci autorizzi con le strategie inedite e coraggiose per la bonifica dellle nostre vite ed il nostro futuro.



Il mondo che abbiamo davanti in realtà è un velo che copre il vero mondo, quello di poteri occulti, quello che ci manipola, ci rende e ci ha resi schiavi da più tempo di quanto si possa immaginare! Non stiamo parlando di decenni ma di secoli, anche se, io credo che si tratti addirittura di millenni. L'obbiettivo dei poteri occulti, è quello del controllo globale della civiltà sulla terra e, potrebbero riuscirci se non apriamo gli occhi in tempo e cominciamo a fare qualcosa di concreto per evitarlo!


Divulgate, condividete questo video più che potete! Il futuro, il nostro futuro, il futuro della nostra civiltà, il futuro del popolo di cui ne siamo parte, dipende dalle nostre prossime, future azioni! Facciamo qualcosa, facciamolo subito! Abbiamo davvero pochissimo tempo! Il condividere questo video è già iniziare a fare qualcosa, è già un contributo per il risveglio di una civiltà da troppo tempo ingannata e resa "cieca"!


Un cordiale saluto a tutti Voi!




Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!