Si getta nel pozzo a 85 anni perché teme di perdere la casa

Si getta nel pozzo a 85 anni perché teme di perdere la casaForlì, l'anziana ha fatto un volo di quattro metri rimandendo incolume. Si è poi aggrappata a un tubo della pompa ed è rimasta semisommersa per lungo tempo, rischiando la morte per assideramento. Già due aste derserte per l'abitazione, ma lo sfratto non è escluso



Ha rischiato l'assideramento la donna di 85 anni che ieri ha tentato il suicidio gettandosi nel pozzo nel cortile di casa, a Forlì. Trasportata in ospedale, l'anziana si è poi ripresa. Probabilmente all'origine del gesto ci sarebbe la vendita all'asta dell'abitazione dove la donna risiede. Dalla morte del marito la situazione finanziaria dell'anziana sarebbe andata peggiorando, sino a quando il tribunale ha messo all'asta l'immobile. Due sedute sono andate deserte, ma col calare del prezzo richiesto, alla prossima, prevista per i prossimi giorni, ci potrebbe essere l'acquirente, con conseguente inevitabile sfratto della donna.


Un gesto che poteva costarle davvero la vita. La donna ha fatto un volo di quattro metri, ma non è stato tanto quello, piuttosto il rimanere a lungo semisommersa dall'acqua gelida a farle sfiorare la morte. Dopo la caduta l'istinto di sopravvivenza l'ha spinta ad aggrapparsi a un tubo della pompa, e così è rimasta a lungo. Fino a quando una sorella, venuta a trovarla, ha sentito i lamenti provenienti dal pozzo e ha dato l'allarme. I vigili del fuoco l'hanno poi recuperata in uno stato di grave ipotermia. 



fonte


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!