Quanto può essere pericoloso un vaccino

Il 2 aprile 2012 è stata la Giornata Mondiale dedicata all’Autismo e un video dal contenuto piuttosto forte ha fatto il giro della rete, mostrando foto da tutto il Mondo, di bambini in lacrime a causa di iniezioni.

“Dedicato a tutti i bambini che sono diventati inconsapevolmente autistici e tutti coloro che hanno riportato danni permanenti o sono deceduti a causa di scriteriate campagne vaccinali”
Fin dalle prime immagini il messaggio arriva forte e chiaro, oltre al fatto che chiaramente i bambini temono  le punture, in certi casi il timore più grande è degli adulti, un  timore legato alle sostanze iniettate nei corpicini dei loro figli.
La denuncia proviene dai genitori di quei bambini, che a seguito di tali vaccinazioni, hanno sviluppato gravi forme di autismo.
Numerosi i volontari che hanno risposto positivamente all’appello, contribuendo con foto e cartelli pro-abolizione vaccini dannosi.


Sembra che con l’aumentare delle vaccinazioni ai bambini nel mondo, oltre all’autismo (1 bambino su 90), aumentino i casi di asma (1 bambino su 9),ADHD (1 bambino su 10), difficoltà di apprendimento (1 bambino su 6), diabete (1 bambino su 450), aumento di casi allergici,disturbi celebrali e del sistema immunitario emalattie infiammatorie intestinali.   

L’International Medical Council on Vaccination, ha divulgato una lista delle sostanze presenti nei vaccini più diffusi:

Virus e batteri che provengono dall’interno di colture animali
Mercurio, ancora presente nei vaccini anti-influenzali multi dose
Alluminio
Formaldeide
Polisorbato 80
Glutammato Monosodico (MSG) presente nei vaccini anti-influenzali per via inalatoria
Cellule animali di scimmie, reni di cani, galline, mucche, insetti e anche di esseri umani
Gelatina (da maiali e mucche) presente in grande quantità nel vaccino MPR contro varicella e herpes zoster

I cittadini, come sempre, desiderano essere rassicurati da chi gestisce la Sanità, desiderano poter scegliere se far vaccinare o meno i propri figli, in quanto sono genitori, prima che cittadini soggetti alle leggi.

http://autismovaccini.com/ - www.vaccinationcouncil.org


fonte: Net1News


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!