Perchè Jovanotti ha rifiutato di sostenere l'operato dell' "amatissimo" Monti?

L'ULTIMA DI MONTI: CHIEDE AIUTO A JOVANOTTI PER RILANCIARE LA SUA IMMAGINE. MA NON ERA "AMATISSIMO" DA TUTTI GLI ITALIANI?


Secondo quanto riportato da "l'Espresso" e "Libero" Mario Monti avrebbe chiesto aiuto a Jovanotti per sponsorizzare l'azione del governo: ma il cantante ha declinato l'invito, adducendo a "impegni all'estero".


Monti avrebbe scelto Jovanotti per il grande ascendente che egli ha sui giovani, e per il fatto che egli è ritenuto un "abile comunicatore" sul web: basta pensare che la sua pagina Facebook ha oltre 1.000.000 di iscritti.


Viene da chiedersi come mai, lo "stimatissimo", "sobrissimo" pluridecorato premier che secondo i mass media "ha la fiducia della maggioranza assoluta degli italiani" abbia bisogno di ricorrere a questi espedienti. E anche il fatto che Jovanotti abbia rifiutato, è assai indicativo: se Monti è amatissimo come dicono, legarsi a lui sarebbe stato conveniente, non credete? Perché un cantante dovrebbe "sprecare" così una ghiotta occasione per avere visibilità?!?


LA VERITA', è CHE I GIORNALI SOSTENGONO CHE MONTI è "AMATO DALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI" PER LEGITTIMARE L'AZIONE DI QUESTO GOVERNO DI NOMINATI: MA LA REALTA' SECONDO NOI è MOLTO DIVERSA. NONOSTANTE I MEDIA NE INVENTINO NERE PER FAR "DIGERIRE" MONTI AI CITTADINI, LA SUA POPOLARITA' è SICURAMENTE MOLTO, MOLTO PIU' BASSA DI QUELLO CHE VORREBBERO FARCI CREDERE. Un premier che agisce in questo modo non può avere il sostegno della maggioranza degli italiani.


Il fatto che politici e media lavorino all'unisono per farci credere che Monti è benvoluto dagli italiani rende difficile percepire la verità. Ma basta parlare con la gente per farsi un'idea...

Staff nocensura.com


Commenti

shanzeron ha detto…
Il problema è sempre lo stesso, chi controlla i Media?

Sempre banchieri, industriali e nobili che controllano l'informazione da far digerire alla gente.

Ma vi pare che un governo che ha aumentato le tasse in maniera spropositata, che ha allungato le pensioni, che vuole smantellare l'art 18 abbia più del 60% di consensi?

Se ha rifiutato davvero, come sembra, Jovanotti ha la mia stima.
Schiena dritta.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!