Nel silenzio assoluto il 6 Maggio la Sardegna vota il referendum anti-casta

Il volantino sopra lo potete scaricare gratuitamente qui in formato pdf.
Il 6 Maggio 2012 in Sardegna si va a votare per i referendum regionali ecco i quesiti, il manifesto ufficiale e qualche link utile, per rimanere informati e ricordarsi di votare! Scopri tutto adesso.

Referendum Sardegna 2012: Questi referendum regionali nessuno li vuole, giornali e tv non ne parlano, nessuno approfondisce il discorso su singoli quesiti con le conseguenze dei si e dei no, qualcuno prova a fare ricorso a magistratura e TAR per cercare di evitare lacancellazione delle nuove province. I partiti hanno una paura folle ad esprimersi, indicare di votare per il no a quesiti come l'abrogazione delle province o la riduzione dei consiglieri regionali sarebbe un suicidio politico, ma non possono esprimersi neanche per il si o perderebbero troppe poltrone. 

Quando ho scritto e descritto i singoli quesiti nel post precedente mi è stato chiesto dove si poteva trovare unvolantino da stampare per diffondere la notizia che si, in effetti si va a votare il 6 Maggio 2012 (dalle ore 6:30 del mattino fino alle ore 22:00 della sera) per i 10 referendum regionali. Bene ecco il volantino - manifesto dal sito della Regione Sardegna, è quello che vedete sopra, lo potete scaricare gratuitamente qui in formato pdf.
Io ribadisco la mia posizione, sono per 10 SI.
LINKS UTILI:




sardegna.blogosfere.it



Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!