Ma davvero la Camusso può rappresentare chi non arriva a fine mese?!?





Sfacciata, sfrontata, spudorata.

Ma con quale credibilità la sig.ra Camusso può rappresentare un operai come Massimiliano (quello del video "siete merde, ci state uccidendo, assassini" http://youtu.be/B_P3tCcOYhI) che a 45 anni deve fare i salti mortali per dare da mangiare ai propri figli?!?



Io credo che se ci fosse stato lui al tavolo con Monti, non avrebbe riso a crepapelle; e ho il presentimento che anche Monti avrebbe riso poco... :-)



Se la Camusso può rappresentare gli operai, allora Massimiliano può rappresentare il Bilderberg!

Alessandro R. per nocensura.com




Commenti

Anonimo ha detto…
LEI SIGNOR RAFFA CI DICE DI LASCIARE UN COMMENTO DOPO AVERCI MOSTRATO LA FOTO DI QUEL SIGNORE VENDUTO ALLE BANCHE E DELLA SIGNORA CAMUSSO DICENDOCI DI NON ESSERE VOLGARI.IO ALLORA CHIEDO AIUTO A VOI PER DEFINIRE QUESTA GENTE PERCHE SINCERAMENTE UN AGGETTIVO APPROPRIATO CON TUTTA LA MIA BUONA VOLONTA NON RIESCO PROPRIO A TROVARLO... GRAZIE
Anonimo ha detto…
se non ricordo male, ad es., chi è in Rifondazione Comunista, forse anche in altri partiti di sinistra, ha l'obbligo morale di dare una parte dello stipendio al partito. Sono persone che guadagnano molto, hanno molto potere, sicuramente meglio degli impiegati e dei pensionati e dei milioni di persone che hanno difficoltà che a far quadrare i conti a fine mese, ma non mi pare giusto colpevolizzarli. L'unica colpa che dò loro può essere quella di protestare troppo e proporre poco. Una volta nella sinistra si prendeva ad esempio le cooperative come forma alternativa di impresa. Oggi? mi pare ciò non sia più vero in molti casi. Invece assistiamo ad un continuo fondare e rifondare partiti e partitini. Mentre il PD rimane un punto di riferimento anche per molti cattolici.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!