L’EUTANASIA DI UN POPOLO

di Enzo Picco per nocensura.com


Nel nostro bel paese ogni giorno veniamo a conoscenza di un nuovo scandalo perpetrato dalla nostra classe politica, opportunista e corrotta, che gestisce a proprio esclusivo tornaconto i proventi sottratti con l'applicazione di imposte, il più delle volte inique, ai contribuenti onesti.
Il gradimento dei partiti ormai è sceso al 4%, ma nonostante questo dobbiamo continuare a sottostare alle loro angherie.
I cittadini devono tirare la cinghia per far quadrare i conti ed arrivare alla fine del mese, mentre la casta continua a percepire stipendi d’oro ed a mantenere tutti i benefit, addirittura gli ex presidenti della camera dei deputati, Pivetti, Bertinotti, ecc. si lamentano per il ventilato taglio a taluni dei loro privilegi, come l’utilizzo della scorta e dell'auto Blu, ecc. che vengono mantenuti per dieci anni dalla fine del loro mandato, dimostrandosi in questo modo dei degni esponenti dello spirito parassitario che anima indistintamente tutti i nostri paralmentari, siano essi di destra, centro o sinistra.
Il governo Monti continua ad aumentare le tasse ai pensionati, ai lavoratori, ma non si preoccupa di fare un D.L. per eliminare i rimborsi elettorali ai partiti e il taglio dei finanziamenti pubblici ai giornali, in modo da impegnare quelle risorse pubbliche in modo più costruttivo ed equo, magari per mettere in cantiere quelle misure, sempre ventilate ma mai realizzate, per la crescita economica nel nostro Paese.
In merito al finanziamento pubblico ai partiti, il popolo italiano aveva già manifestato chiaramente i propri intendimenti, abrogandolo attraverso un referendum popolare, successivamente aggirato da una nuova fraudolenta legge, una delle tante approvate negli ultimi decenni dal nostro Parlamento, che lo reintroduceva  definendolo rimborso elettorale. Interpellati a proposito, gli esponenti dei principali partiti di maggioranza e opposizione, affermano che il finanziamento ai partiti  rispetta quanto sancito dalla nostra Costituzione, all'art.49 e che a questo è legato lo svolgimento democratico dell'attività politica.
Mentre dalla lettura del sopracitato articolo emerge solamente il diritto dei cittadini ad associarsi per concorrere in modo democratico a determinare la politica nazionale, ma su come questa debba essere finanziata non vi è alcuna menzione, per cui, ancora un volta emerge la vigliaccheria della nostra classe politica che cerca di nascondere le proprie nefandezze, facendosi scudo con la Costituzione.
Il professore sostiene da sempre che le imposte adottate sono necessarie per il salvataggio del Paese, dove per Paese si intende una piccola Casta, cui egli stesso appartiene, che froda continuamente la maggioranza della popolazione. Perché non chiede alle famiglie di quegli artigiani, imprenditori, pensionati, che a causa dei suoi provvedimenti, ingiusti e iniqui si sono tolti la vita,  se quei contributi sono equi e necessari? Vittime di quel senso di dignità cui la nostra classe politica ha rinunciato da tempo, per fare posto a quello ben più remunerativo dell'opportunismo!
Mi auguro che se in futuro, altra gente si trovasse in difficoltà, sappia far fronte a quel senso di colpa che affligge le persone oneste quando non riescono a far fronte ai propri impegni, perchè non sono certo loro i responsabili di quanto sta accadendo alle rispettive aziende o famiglie, bensì coloro che hanno approvato quei provvedimenti normativi che anno dopo anno, hanno fatto perdere competitività al Paese e potere d'acquisto ai singoli cittadini,  perchè concepite appositamente per sottomettere il popolo sovrano (almendo stando a quel che dice la Costituzione) agli interessi delle Lobbyes Bancarie ed assicurative, che, con la complicità del Capo dello Stato, hanno piazzato i  loro esponenti nei ruoli chiave dell'economia del Paese.
    Non è certo un caso che tra i suoi discutibili provvedimenti, vi sia anche l'esonero dal pagamento dell'IMU per le Fondazioni Bancarie, al contrario di quanto riservato alle persone anziane, ospiti delle Case di Riposo, che dovranno pagare l'IMU, sull'abitazione di proprietà, addirittura come seconda casa! Semplicemente ignobile che queste discriminazioni possano essere attuate in un Paese evoluto e civile com'è sempree stata l'Italia prima dell'avvento di questi sciacalli!!!!
Entro il mese di marzo del 2012 questo governo eliminerà l’art. 18 dello Statuto dei Lavoratori, poi per milioni di persone inizierà la schiavitù o il licenziamento. Quali saranno i benefici per la collettività lo sa solo il Ministro Elsa Fornero, sincera come le sue lacrime di coccodrillo.
Nei prossimi giorni parecchi cittadini saranno chiamati alle urne per rieleggere gli amministratori locali, questa volta senza se e senza ma, date un taglio a tutti qui personaggi che in qualche modo sono legati ai partiti che sostengono il Governo Monti, votate altre liste e candidati provenienti dalla società civile che non si sono mai inquinati con i partiti attualmente presenti in parlamento, altrimenti è meglio non votare, in modo da dare un segnale preciso a questi disonorevoli.
Quando sentite ripetere, sempre dagli stessi, che il Governo Monti ha dovuto fare una manovra così dura per salvare l’Italia, questa è una colossale balla, a Monti non ha mai interessato nulla dell’Italia, gli interessava unicamente salvare l’Euro e di conseguenza le banche Tedesche e Francesi detentrici del debito Pubblico Greco.
Infatti ha saputo solamente mettere tasse per tappare i buchi, per far prendere fiato alle banche a discapito dell’economia reale che si trova sempre più in crisi, calano i consumi delle famiglie a causa della diminuzione del potere d’acquisto degli stipendi (i più bassi d’Europa a differenza di quelli dei politici che sono i più alti), perché non ha agito sulle vere cause che ci hanno portato in questa crisi, una in particolare il “Signoraggio bancario”.
E’ evidente che essendo Lui parte integrante e portavoce di chi è il beneficiario degli utili del “Signoraggio bancario” le banche private, non potrà mai adottare provvedimenti che vadano contro questi interessi. Allora io indico il maggior responsabile di tutto ciò, a quella persona che ha affidato il compito di formare il governo e a quei partiti che hanno dato il loro voto di fiducia.
 Di recente due parlamentari Europei (Italiani), hanno chiesto mediante interrogazione parlamentare, chi fosse il proprietario dell’Euro, la risposta è stata il sistema bancario privato della zona UE, allora vi chiedo con quale Legge il nostro paese ha trasferito ai privati la sovranità monetaria? Forse qualcuno ha tradito la nostra Costituzione? Perché la Magistratura non interviene? Tutte domande che non avranno mai risposta.  Tale notizia non è stata ripresa dagli organi d'informazione, questo è il segnale evidente di quanto è condizionata l’informazione nel nostro paese.
L’unica soluzione, se vogliamo intravvedere ancora un filo di luce è quella di uscire dall’Euro e dalla BCE e riappropriarci della Sovranità monetaria, consapevoli che tale scelta ci comporterà un periodo duro di sacrifici, ma alla fine ci porterà fuori dal tunnel. In caso contrario se rimarremo all’interno di questa unione monetaria il nostro futuro è segnato, diventeremo sempre più poveri e i poteri bancari sempre più ricchi.
Un noto e molto vecchio film Robin Hood, rappresenta perfettamente il Governo Monti (Re Giovanni e i potenti di turno) che vessa la popolazione già ridotta alla fame.
E’ ora di prendere l’esempio da Robin Hood ribellandosi a questi governanti che, nel nome e negli interessi dei poteri bancari, affamano la popolazione per arricchire ancora di più queste Lobby.
Io sono pronto a lottare, sono disposto anche a sacrificare la mia vita per combattere questa iniqua e usurpatrice classe dirigente sostenuta da un parlamento delegittimato, corrotto e truffaldino che non rappresenta più l’opinione pubblica Italiana.
QUANDO L’INGIUSTIZIA DIVENTA LEGGE, LA RESISTENZA DIVENTA UN DOVERE. (BERTOLT BRECHT)
Bordano, lì 07/04/2012
"IL LIBERO PENSATORE"

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!