La ri-evoluzione inizia informando gli altri! - FOTOGALLERY

"La ri-evoluzione inizia informando gli altri". Di seguito vi mostriamo una fotogallery ripresa da un album pubblicato dalla pagina Facebook "NOI - I Diritti del Cittadino"


















Commenti

Anonimo ha detto…
Bella iniziativa davvero, anche se sembra che qualche slogan venga direttamente da photoshop...
Anonimo ha detto…
RIEMPIAMO I BALCONI DI STRISCIONI,TUTTI DEVONO SAPERE...
Anonimo ha detto…
si vede lontano un miglio che la maggior parte sono scritte fatte al computer. almeno voi non fate falsa informazione senno e' inutile seguirvi.
mirella arangio ha detto…
FATE BENE A NON VOLERE CHE LA GENTE SI ESPRIMA CON PAROLACCE...LA PAROLACCIA SERVE A SINTETIZZARE DEI CONCETTI..LA GENTE è DISPERATA..DIREBBE SOLO PAROLACCE..POTENDO..VOMITEREBBE TUTTA LA RABBIA CHE HA IN CORPO E NELL'ANIMA..E DITEMI..COME NON SI PUò DARLE RAGIONE ?..IO MI VERGOGNO PERCHè HO FIGLI CHE VIVONO E SONO NATI IN QUESTO STATO DI ...DITE VOI COME CHIAMARLI..MI VERGOGNO D'ESSERE ITALIANA..E DA BIMBA NE ERO MOLTO FIERA...ORA NO...LA POLITICA HA SOLO RUBATO NELLE TASCHE DI TUTTI GLI ITALIANI..SOPRATUTTO NELLE TASCHE DEI POVERI...CHE SONO MOLTI DI PIù DEI RICCHI DICHIARATI..I RICCHI VERI SONO MOLTISSIMI..MA LO STATO FINGE DI NON VEDERLI..LE REGOLE SI POSSONO E SI DEBBONO CAMBIARE QUANDO SONO SBAGLIATE...E BASTA DI SBANDIERARE LA COSTITUZIONE..NON CI SONO LEGGI COSTITUZIONALI..è TUTTA UNA FARSA...NON è IL DENARO CHE CONTA PIù DELL'UOMO...BISOGNA RIMETTERE L'ESSERE UMANO AL CENTRO DELLA NOSTRA COSTITUZIONE E IL DENARO RITORNARE AD ESSERE UN MEZZO NON IL FINE....E BASTA DI TOGLIERE LA SPERANZA ALLE GENERAZIONI FUTURE...BASTA DI FAR SENTIRE UN PESO LE PERSONE ANZIANE..MA I POLITICI..I BANCHIERI..GLI ECONOMISTI..NON DIVENTANO VECCCHI ? NON MUOIONO? NON SI AMMALANO ?...NO...HANNO FATTO UN PATTO CON IL DEMONIO..IL DIO SOLDO....ECCO FORSE è SOO COSì....DECIDETELEO VOI CHE LEGGETE...
Anonimo ha detto…
sono tutte immagini costruite al computer...non c'è 1 solo striscione che sia stato colorato a mano dal vero..tutto fatto con photoshop...e anche male! se volete informare sulla verità...dovete essere voi i primi a dare informazioni vere.
Anonimo ha detto…
E' notizia di ieri , siamo arrivati a 2Milioni di miliardi di Debito Pubblico . Serviranno 200 anni di finanziarie da 100miliardi per rientrare ! Che bella prospettiva Grazie Monti ! Questo debito di carta serve solo a far guadagnare qualcuno a cui e' permesso di emettere Titoli assurdi ! Il problema e' che questa " gentaglia " gestisce l'energia e i beni primari potendo ricattare i popoli ! Ma la politica potrebbe legiferare per fare finire questa porcata ! I politici attuali sono troppo compromessi per potere cambiare le cose !
Mandiamoli a casa ! Facciamo come in Islanda un referendum per tornare ad una Moneta nuova azzerando il debito pubblico ! Così com'è non ce la faremo mai , tanto vale rischiare di scrivere nuove regole con monete emesse dallo stato in nome e per conto dei cittadini .

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!