La donna che vorrebbe battere il record mondiale di obesità [articolo + video]

Clicca per ingrandire
Susanne Eman è una donna americana di 33 anni con un obiettivo: diventare la persona più grassa del mondo. Susanne oggi pesa 340 chili, e aspira a raggiungere il peso record di 730 kg.
La donna è fidanzata con Parker Clack, un cuoco di 38 anni, suo prossimo marito ed ha due figli, Gabriel, 17 anni, e Brandon, 13 anni.
Riguardo alla sua storia d'amore, Susanne ha raccontato ai giornali americani:
“È il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare. Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio.
Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno”.
Al momento il medico ha certificato che Susanne è in buona salute.
Lo stesso medico ha però aggiunto che la donna sta giocando con la sua vita, mettendo a dura prova il suo organismo ed esponendosi a notevoli rischi.


fonte


Commenti

Anonimo ha detto…
Forse non si sta rendendo conto che andando vanti così lascerà orfani i suoi figli e vedovo suo marito.
Anonimo ha detto…
Ma come si fa' ha 33 anni e sembra una 50 piena di grasso xke' io dico xke' c'e' bisogno di essere ricordata per la donna piu' grassa dell'intero universo xke??????? farebbe meglio a pensare alla salute e alla sua famiglia ke avanti di questo passo rimarra' senza una componente!!!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!