"Esportatori di democrazia": Gli europei che prima li criticavano ora sono fedeli alleati

Quale sarà la prossima "fortunata" nazione dove gli USA decideranno di "esportare la democrazia" ?!?
Iran? 
Siria?
Che qualcuno sia destinato a ricevere i missili americani, è sicuro: nella loro storia gli USA non sono mai riusciti a trascorrere un lustro senza bombardare qualcuno. Sia mai che i lavoratori dell'industria bellica sia posti in cassa integrazione. Dopotutto smaltire le scorie radioattive delle centrali come sappiamo è problematico e costoso, non esiste soluzione migliore che quella di utilizzarle per la produzione di armi ad elevata capacità distruttiva, da sparare a tonnellate allo "stato canaglia" di turno. 


E se fino a qualche anno fa la ferocia degli USA era in qualche modo PLACATA dalle nazioni europee, che cercavano di evitare conflitti, oggi anche i governi europei - controllati, corrotti e assoggettati mediante Bilderberg, Trilaterale e altre "associazioncine" simili - sono fedeli alleati, smaniosi di "mangiare la loro fetta di torta", aumentando quindi il potenziale militare al servizio delle "lobby della guerra". Gli USA hanno persino ridotto le spese militari, visto che contemporaneamente i paesi europei le aumentavano considerevolmente. 


Il governo italiano ha chiesto sacrifici ai pensionati pur di acquistare gli indispensabili (per nuove guerre) cacciabombardieri F35 (vedi http://bit.ly/ITFkzi) e gli utilissimi cannoni semoventi (vedi http://bit.ly/zfTSl9) al cui acquisto sono tutti favorevoli (i partiti) meno che i cittadini. L'Italia, la cui Costituzione (un tempo) "ripudia la guerra" ha sparato ben 700 bombe nella recente guerra in Libia  (vedi http://bit.ly/xItAVn) e grazie a Monti potremo bombardare anche l'Afganistan (vedi http://bit.ly/x27RQ4) dove siamo impegnati in "missione di pace". Che poi abbiano chiuso centinaia di reparti di ospedali in tutta la penisola, riducendo a poco più che ambulatori decine di presidi ospedalieri periferici e tagliato 45.000 posti letto (vedi http://bit.ly/A8QZf1) a chi volete che interessi?!? Dopotutto, i parlamentari ed i loro familiari hanno diritto di avvalersi delle migliori cliniche private. A spese dei contribuenti, ovviamente.


Se qualcuno si sorprende del fatto che Germania e Francia abbiano
costretto la Grecia, i cui cittadini sono DILANIATI dalla crisi, ad armarsi fino ai denti (vedi http://bit.ly/wqhKw3) ebbene, fategli sapere che persino in Africa, laddove alla gente manca l'acqua potabile e muore per denutrizione, non mancano le armi di ultima generazione (vedi http://bit.ly/IAolWk)




Alessandro Raffa per nocensura.com



Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!